Grazie Hareito. Come in tutte le cose ci vuole pazienza, che è la virtù dei forti. La 'partita' non è ancora finita....come dice Ulisse mi arrenderò solo nella seconda metà di marzo, non prima. Marzo ci ha spesso abituato a sbalzi repentini e, secondo me, non ci deluderà. Se poi volete gelo e neve in pianura (che in molte zone non si vedeva da almeno 27 anni) forse avete sbagliato zona, tantomeno non si vedrà a marzo!! Ma un colpo di coda invernale chi lo può escludere a priori, anche con le 'cartacce' di oggi?!? Vedremo...ciao a tutti.hareito ha scritto:ciao mi permetto di introdurmi nelle vostre discussioni (o opinioni) per dirvi che siete da ammirare, perchè comunque davanti all'evidenza che tutto o quasi volge al termine, avete ancora speranza.
Ripeto non vuole essere una critica e tengo a precisare che sono un nivofilo-freddofilo.
ciao
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non russo tranquillo,non ho l'osso del naso quindi non c'è pericolo...le scorregge solo se mangio fagioli!nevofilo80 ha scritto:basta che non russi e non scorreggiFinnico ha scritto:nevofilo io mi sa che me ne vengo da te...ce l'hai un pò di spazio?consumo poco,nonostante i miei 80 kg di peso occupo poco spazio e non sono rumoroso (chitarra a parte)!nevofilo80 ha scritto:![]()
VELENO per quanto riguarda la situazione io la vedo dura,ma è pur sempre marzo e non credo nelle stasi anticicloniche...direi di pensare positivo e aspettare!certo non nevicherà in pianura ma credo che ancora qualche spolverata in collina potrebbe esserci
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Finnico ha scritto:ma perchè un bagnetto al lago di vico come lo vedi?VELENO ha scritto:Finnico..cmq potremmo andare con Ranger a raccogliere le margherite.....scherzo eh!
per ranger tra pochi giorni si sotra' fare il bagno al lago no?....
e pasqua.... si va al mare ....quest'anno ostia apre a d aprile....