Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

hareito ha scritto:ciao mi permetto di introdurmi nelle vostre discussioni (o opinioni) per dirvi che siete da ammirare, perchè comunque davanti all'evidenza che tutto o quasi volge al termine, avete ancora speranza.
Ripeto non vuole essere una critica e tengo a precisare che sono un nivofilo-freddofilo.
ciao
Grazie Hareito. Come in tutte le cose ci vuole pazienza, che è la virtù dei forti. La 'partita' non è ancora finita....come dice Ulisse mi arrenderò solo nella seconda metà di marzo, non prima. Marzo ci ha spesso abituato a sbalzi repentini e, secondo me, non ci deluderà. Se poi volete gelo e neve in pianura (che in molte zone non si vedeva da almeno 27 anni) forse avete sbagliato zona, tantomeno non si vedrà a marzo!! Ma un colpo di coda invernale chi lo può escludere a priori, anche con le 'cartacce' di oggi?!? Vedremo...ciao a tutti.
VELENO

Messaggio da VELENO »

Io vivrei sulla neve 365 giorni l'anno...purtroppo non posso per il momento....poi chissà...cmq visto che la dama bianca sembra averci abbandonato ...per il momento.....mi farò week end lungo a Roccaraso :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

VELENO ha scritto:Io vivrei sulla neve 365 giorni l'anno...purtroppo non posso per il momento....poi chissà...cmq visto che la dama bianca sembra averci abbandonato ...per il momento.....mi farò week end lungo a Roccaraso :wink:
una sfiocchettata la becchi domenica
VELENO

Messaggio da VELENO »

Bene...non guasta mai :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine
nevofilo io mi sa che me ne vengo da te...ce l'hai un pò di spazio?consumo poco,nonostante i miei 80 kg di peso occupo poco spazio e non sono rumoroso (chitarra a parte)! :D
basta che non russi e non scorreggi :lol: :lol:
non russo tranquillo,non ho l'osso del naso quindi non c'è pericolo...le scorregge solo se mangio fagioli! :D
VELENO per quanto riguarda la situazione io la vedo dura,ma è pur sempre marzo e non credo nelle stasi anticicloniche...direi di pensare positivo e aspettare!certo non nevicherà in pianura ma credo che ancora qualche spolverata in collina potrebbe esserci
VELENO

Messaggio da VELENO »

Finnico...tu scii??
ranger

Messaggio da ranger »

Reading disegna un cammello che neanche in Egitto...!Disarmante Hp da 25 gradi fino al 4 marzo!
Finnico

Messaggio da Finnico »

VELENO ha scritto:Finnico...tu scii??
sciavo una volta,poi mi sono rotto il tendine rotuleo e purtroppo non mi è più possibile...non riesco più a girare bene il ginocchio verso l'esterno! :cry: tu immagino che scii invece
VELENO

Messaggio da VELENO »

Ranger....ce ne faremo una ragione.... :wink:
VELENO

Messaggio da VELENO »

Si Finnico...che peccato per te...mannaggia....si poteva organizzare qualcosa...
Finnico

Messaggio da Finnico »

VELENO ha scritto:Si Finnico...che peccato per te...mannaggia....si poteva organizzare qualcosa...
peccato veramente! :cry: regà però basta co sto anticiclone da 25 gradi,me sta a pija a male...
VELENO

Messaggio da VELENO »

Finnico..cmq potremmo andare con Ranger a raccogliere le margherite.....scherzo eh! :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Benvenuta Primavera!!!
Finnico

Messaggio da Finnico »

VELENO ha scritto:Finnico..cmq potremmo andare con Ranger a raccogliere le margherite.....scherzo eh! :wink:
ma perchè un bagnetto al lago di vico come lo vedi? :D
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:
VELENO ha scritto:Finnico..cmq potremmo andare con Ranger a raccogliere le margherite.....scherzo eh! :wink:
ma perchè un bagnetto al lago di vico come lo vedi? :D

per ranger tra pochi giorni si sotra' fare il bagno al lago no?....

e pasqua.... si va al mare ....quest'anno ostia apre a d aprile.... :lol:
Bloccato