Finnico ha scritto:intanto se non sbaglio la scaldata dei prossimi giorni è stata ridimensionata secondo me...poi correggetemi se ho detto una cavolata!se ho visto bene questa per me è già un'ottima notizia....per il lungo termine il rischio di omega c'è ed è anche abbastanza concreto,ma un'omega a marzo a me sembra molto improbabile dato che questo è un mese caratterizzato da forti sbalzi di umore!
..ciao fi..buongiorno...lo sai che io sono sempre stato ottimista....le carte stamattina sono sconfortanti(..ovviamente per chi ama il freddo..sia chiaro)...dopo l'interruzione con leggere correnti da est l'affondo di una saccatute ad ovest della spagna richiamera' su di noi un onda calda con valori davvero notevoli...quelli si...alcuni modelli fanno paura come termiche..vatti a vedere gem che e' un ottimo modello...poi sotto la spinta dell'atlantico l'onda passera'(meno male) velocemente.......quello che succedera' poi non si sa...ma secondo me un'elevazione dell'azzorriano e' molto probabile...
alessandro