se si avverasse un marzo da favola.
Ok troppo 300h ma cosi comincio a meta gennaio..,un run si uno no ecc ...e poi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e facciamolo sto gol va..... (bella la metafora calcistica) p.s. co sti pippi, topolini, paperini and co. non se ne può più.... notte a tuttieb717 ha scritto:Concordo con te Lino! Pur senza entusiasmarci troppo, dobbiamo vagliare anche questa possibilità....anche perchè io non credo che l'hp possa dominare tutto il mese...alla prima distrazione (sempre se si distrae davvero) facciamo gol!
Stamani , infatti, c'è un run ...NI(ne sì, ne no) ...e me lo aspettavo....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Prima la siberia poi una bomba blu' nera,,meglio nerazzurra,dall'Artico un blocco sconvolgente hihi![]()
![]()
Ok troppo 300h ma cosi comincio a meta gennaio..,un run si uno no ecc ...e poi...
Beh i primi di febbraio abbiamo fatto un gol pesante all'hp, un contropiede da incorniciare!!! Ora è tornato a dominare, ma quest'anno si sa possiamo fare solo qualche 'contropiede'. E a marzo la musica sarà sempre quella. Pero anche fisiologicamente l'hp dovrà defilarsi e quindi ecco che il colpo di coda invernale non sarebbe più utopia. Ovviamente gli effetti andrebbero rapportati al periodo. Buona giornata.blizzard73 ha scritto:e facciamolo sto gol va..... (bella la metafora calcistica) p.s. co sti pippi, topolini, paperini and co. non se ne può più.... notte a tuttieb717 ha scritto:Concordo con te Lino! Pur senza entusiasmarci troppo, dobbiamo vagliare anche questa possibilità....anche perchè io non credo che l'hp possa dominare tutto il mese...alla prima distrazione (sempre se si distrae davvero) facciamo gol!
grande eb,io ti ammiro sempre di più per il tuo ottimismo!eb717 ha scritto:Beh i primi di febbraio abbiamo fatto un gol pesante all'hp, un contropiede da incorniciare!!! Ora è tornato a dominare, ma quest'anno si sa possiamo fare solo qualche 'contropiede'. E a marzo la musica sarà sempre quella. Pero anche fisiologicamente l'hp dovrà defilarsi e quindi ecco che il colpo di coda invernale non sarebbe più utopia. Ovviamente gli effetti andrebbero rapportati al periodo. Buona giornata.blizzard73 ha scritto:e facciamolo sto gol va..... (bella la metafora calcistica) p.s. co sti pippi, topolini, paperini and co. non se ne può più.... notte a tuttieb717 ha scritto:Concordo con te Lino! Pur senza entusiasmarci troppo, dobbiamo vagliare anche questa possibilità....anche perchè io non credo che l'hp possa dominare tutto il mese...alla prima distrazione (sempre se si distrae davvero) facciamo gol!
Grazie a te Finnico! Io non sono ottimista di natura, però la meteo ci ha insegnato la sua grande imprevedibilità, quindi non si possono scartare le visioni più ottimistiche, specie dopo quello che abbiamo vissuto e considerando che marzo è spesso dinamico. Perchè l'inverno finisce solo quando 'arbitro' fischia e finora il fischio finale non l'ho mica sentito!!! Sarò sordo?!? Me pare di no...!Finnico ha scritto:grande eb,io ti ammiro sempre di più per il tuo ottimismo!eb717 ha scritto:Beh i primi di febbraio abbiamo fatto un gol pesante all'hp, un contropiede da incorniciare!!! Ora è tornato a dominare, ma quest'anno si sa possiamo fare solo qualche 'contropiede'. E a marzo la musica sarà sempre quella. Pero anche fisiologicamente l'hp dovrà defilarsi e quindi ecco che il colpo di coda invernale non sarebbe più utopia. Ovviamente gli effetti andrebbero rapportati al periodo. Buona giornata.blizzard73 ha scritto: e facciamolo sto gol va..... (bella la metafora calcistica) p.s. co sti pippi, topolini, paperini and co. non se ne può più.... notte a tuttisperiamo che tu abbia ragione...intanto gfs riddimensiona la scaldata dei prossimi giorni secondo me
ciao uliulisse55 ha scritto:Stamani , infatti, c'è un run ...NI(ne sì, ne no) ...e me lo aspettavo....LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Prima la siberia poi una bomba blu' nera,,meglio nerazzurra,dall'Artico un blocco sconvolgente hihi![]()
![]()
Ma una cosa traspare:
l'HP a manetta ha trovato pane per i suoi denti...
una novità che ci terrà in fibrillazione fino a fine stagione,
altrochè!
Per tutti: osservate le Ensamble da 1 a 20.....
Ciao LINO!
ULI.