rasta19 ha scritto:Scusate la domanda, ma non ho capito cosa intende dire Gemi65?
Che cosa è successo qua sopra che mi è sfuggito, capisco le solite diatribe con ranger, ma ricordo che lui in un altro post non ci voleva nemmeno più parlare, ma mi pare esagerato andarsene per non so quali accuse gli vengano mosse.
E' normale che ci siano incomprensioni basta chiarire, Ranger posso anche capire la tua linea, però per una volta posta qualche cosa a sostegno delle tue teorie, le vediamo tutti le carte con hp, ma secondo me cambieranno presto, poi cosa succederà non so, o non ci sono altre variabili in gioco che possano essere prese ad indice per un cambiamento?Guarda che l'hp è andato avanti per mesi, con un VP solidissimo ed incrollabile nei primi mesi invernali, ma ora dovrà pure smontarsi, proprio perchè la stagione cambia quindi non sarei così sicuro che possa durare 13-15 giorni.
Vedi, come per la neve, in cui NESSUN sito/forum aveva preventivato nulla, chi non ha altri indici da mettere in campo, per non perdere lettori guarda solo le emissioni e spara hp, hp, hp, facile no? Qualcuno spiegasse l'anomalia di questo hp invece di fare la pecora coi singoli run, senza offesa Ranger, mi riferisco a molte voci dei media e dei vari forum.
Cosa ne pensate tanto mi pare che da qui al 4 marzo è inutile veder modelli..![]()
Ciao.
luigi
va che anche gemi ogni tanto esagerà nè...