Nowcasting Nord-Ovest dal 20 febbraio al 29 febbraio-inverno in fase rem
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
oltretutto abbastanza incerti??????????giulys ha scritto:Certo gli spaghetti non sono proprio al dente ma, a parte la scaldata di tre giorni dietro l'angolo, per il resto sono di poco al disopra della media, oltretutto abbastanza incerti.... possono peggiorare![]()
ma tu vedi positivo ovunque anche dove non esiste??? mah.............
..evidentemente il nostro "vecio" deve gia' avere qualche problemino di messa a fuoco..(ocio alla presbiopia ne'? Ahahah..si Scherza daiii..)bianco 80 ha scritto:oltretutto abbastanza incerti??????????giulys ha scritto:Certo gli spaghetti non sono proprio al dente ma, a parte la scaldata di tre giorni dietro l'angolo, per il resto sono di poco al disopra della media, oltretutto abbastanza incerti.... possono peggiorare![]()
![]()
![]()
ma tu vedi positivo ovunque anche dove non esiste??? mah.............
cmq mi sa' che almeno per Gfs00 di stamane i giorni di "scaldata" saranno piu' di 3 eh....con rischio di reiterazione FOEHN anche la Prox settimana!!!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
mi fa' piacere leggere che ci vedi "Bene" adesso eh..ahahahahahah... ehh si', a' la sara' na BELA BOTA fioi!!! (per la stagione ovvio..) ..i record mi sa' che cadranno come birilli....giulys ha scritto:Minima - 2,8° attuale ore 8,15 -1,4° per le nove passeremo in positivo.
Quanto agli spaghi, veramente orripilanti stamattina, l'ondata di caldo ha solo una lieve flessione nel weekend per poi riprendere ancora più intensa.
-
lorenzo 95
- riccardo 94