Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dai uno sguardo al modello degli spaghi...dai che prima o poi una l'azzecchi.ranger ha scritto:Una pausa un pò lunghetta se alcuni importanti meteoman parlano "almeno" 7 giorni di hp....piccolo respiro da est a rinfrescarci per 2/3giorni...e poi ancora HP..
Giono più, giorno meno arriviamo al 5 marzo!
Ti consiglio di ripassare però verso giugno; quello è il momento più propizio per quelli come te che sanno prevedere solo hp.
- nevofilo80
- nevofilo80
Finnico ha scritto:beh me sa che neve furiosa stavolta ce prende...cambieranno ad dicembre 2012 i modelli forse!nevofilo80 ha scritto:al momento non si vedono sblocchi con gf nemmeno nel lungo,ma cambieranno .sono uscite le stagionali del sito della neve furiosa ,secondo loro a parte sbuffetti inverno finito

- nevofilo80
gemi65 ha scritto:"l'Hp sta per resettare tutto, pialla inarrestabile...Il dopo è uno scenario da the day after tomorrow in senso primaverile".
Ranger alias Romanonevica la pensa così. E se lo dice lui...
Pure tu nevofilo80 che carti posti? Se ti vede Ranger ti sgrida!
- nevofilo80
-
milesdomini
Resta il concetto che ognuno si difende da sé e io non difendo nessuno.nevofilo80 ha scritto:gemi65 ha scritto:E' vero ti ricordi gli ombrelloni previsti per Natale? Che momenti anche allora.. Oh ma lui li ha tenuti sempre aperti e che scherziamo!![]()
![]()
![]()
poi quando fioccava al vaticano diceva ma tanto non attacca non ci sono le termiche
![]()
![]()
Ma così, voi, non ci fate una gran bella figura. Non credete?
Sarà pure bastian contrario, ma rimane 1 su 50..
Non fate i ganzi
nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene!nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:beh me sa che neve furiosa stavolta ce prende...cambieranno ad dicembre 2012 i modelli forse!nevofilo80 ha scritto:al momento non si vedono sblocchi con gf nemmeno nel lungo,ma cambieranno .sono uscite le stagionali del sito della neve furiosa ,secondo loro a parte sbuffetti inverno finito![]()
- mascalzonelatino88
Finnico ha scritto:nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene!nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto: beh me sa che neve furiosa stavolta ce prende...cambieranno ad dicembre 2012 i modelli forse!![]()
[/quote
gefs ha validità 0 spaccato...vuoi un modello affidabile?segui Gem!!!
mascalzonelatino88 ha scritto:infatti raffigura sempre scenari da favola e alla fine mi pare che non ce pija mai!comunque io sono un fedelissimo di gfs ma d'ora in poi darò anche un occhiata a gem,grazie per il consiglio!Finnico ha scritto:nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene!nevofilo80 ha scritto:![]()
[/quote
- mascalzonelatino88
Finnico ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:infatti raffigura sempre scenari da favola e alla fine mi pare che non ce pija mai!comunque io sono un fedelissimo di gfs ma d'ora in poi darò anche un occhiata a gem,grazie per il consiglio!Finnico ha scritto: nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene![/quote
figurati finnico alla fine non te sei più impiccato nè???dopo tutta la neve che te sei pigliato...te possino con simpatia Mascalzone