ecco qui i due video che ho realizzato che fanno vedere quanta neve è caduta a Falconara Marittima e dintorni, nel periodo del "NEVO' DEL 12", i primi di febbraio..... BUONA VISIONE!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Y8Iy1OSh ... ature=plcp parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=z02ZeqWy ... ature=plcp parte 2
per non dimenticare: la neve a falconara marittima!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per ora ho visto solo il primo video e già mi basterebbe
è incredibile quanta ne ha fatta anche a Falconara bassa a pochi metri dal mare ho letto 53 cm da me manco la metà purtroppo qualcosina più andando verso il centro e un manto simile al Piano
purtroppo ho pagato l'esposizione alla Bora e nevicava spesso fino quando tutto intorno erano fiocconi
è incredibile quanta ne ha fatta anche a Falconara bassa a pochi metri dal mare ho letto 53 cm da me manco la metà purtroppo qualcosina più andando verso il centro e un manto simile al Piano
purtroppo ho pagato l'esposizione alla Bora e nevicava spesso fino quando tutto intorno erano fiocconi
ora i video ci son tutti e due.... guarda anche l'altro... comunque accumuli veramente notevoli.... io che abito a 48 metri sul livello del mare vedere 53 cm e in certi casi anche 65-70 accumulati dal vento..... mai capitato!!!!mex71 ha scritto:per ora ho visto solo il primo video e già mi basterebbe![]()
caspiterina sei alla mia quota praticamentechri83 ha scritto:ora i video ci son tutti e due.... guarda anche l'altro... comunque accumuli veramente notevoli.... io che abito a 48 metri sul livello del mare vedere 53 cm e in certi casi anche 65-70 accumulati dal vento..... mai capitato!!!!mex71 ha scritto:per ora ho visto solo il primo video e già mi basterebbe![]()
io come detto poca roba in confronto non ho superato i 20 cm di accumulo massimo e i 40 di accumulo totale, fosse stato un altro tipo di evento potevo ritenermi soddisfatto, ma così è stata una delusione hehe ma si fa per dire perché parliamo veramente di un MICRO orticello sfortunato tutto intorno a pochi minuti a piedi avevo accumuli nettamente maggiori
Tu hai visto tanta neve come io nel gennaio 85 praticamente
solo un paio di anni fa non avrei mai immaginato che potessero tornare i nevoni di una volta, poi prima dicembre 2010 e ora questo incredibile febbraio 2012 due inverni consecutivi con episodi del genere non capitavano dalla metà degli anni 80!!!