ad ora si.. per il 27 nn credo...1929 tormenta ha scritto:quindi tifone la rodanata ipotizzata per fine febbraio da gfs la vedi improbabile, almeno per quelle date?
87 bis ....ehehe ma anche di piu
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
e difatti tutto sparito.....credo che passo dopo passo i tasselli andranno tutti al loro posto...bisogna saper aspettare...tifone ha scritto:ad ora si.. per il 27 nn credo...1929 tormenta ha scritto:quindi tifone la rodanata ipotizzata per fine febbraio da gfs la vedi improbabile, almeno per quelle date?
mascalzonelatino88 ha scritto:tifone ha scritto:ad ora si.. per il 27 nn credo...1929 tormenta ha scritto:quindi tifone la rodanata ipotizzata per fine febbraio da gfs la vedi improbabile, almeno per quelle date?
nord sempre fuori dai giochi vero???

credo fortemente nelle tempeste equinoziali...per me l'unica via di uscita è quella...mi spiace...ellegi ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:tifone ha scritto: ad ora si.. per il 27 nn credo...
la speranza è sempre l'ultima a morire...prima o poi dovrà andarci bene no????
mascalzonelatino88 ha scritto:credo fortemente nelle tempeste equinoziali...per me l'unica via di uscita è quella...mi spiace...ellegi ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:
ellegi ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:credo fortemente nelle tempeste equinoziali...per me l'unica via di uscita è quella...mi spiace...ellegi ha scritto:
guarda io non so più a cosa attaccarmi.....è desolante...
ellegi ha scritto:speranze di neve non ne ho più,mi rimangono quelle per la pioggia che solitamente da aprile a luglio non mi delude mai...anzi mi stanca pure,ma ad ora i modelli dicono tutto tranne che pioggia sul nord italia....è desolante lo so ma la cosa che mi fa più rabbia è che è ANOMALO!!!!!!!!!