Aggiornamento post Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Finnico ha scritto:scusa sa!comunque pensavo ne avesse fatta più da te che da me
...da me la seconda nevicata e' stata parzialmente rovinata dal maledetto vento da ne....che praticamente non mi ha fatto accumulare quasi per tutto il venerdi....''solo'' bufera senza accumulo...
...cmq la flaminia e' una buona zona per la neve...
si è vero è una buona zona,ma anche dalle tue parti non scherza!sa ha scritto:Finnico ha scritto:scusa sa!comunque pensavo ne avesse fatta più da te che da me
...da me la seconda nevicata e' stata parzialmente rovinata dal maledetto vento da ne....che praticamente non mi ha fatto accumulare quasi per tutto il venerdi....''solo'' bufera senza accumulo...
...cmq la flaminia e' una buona zona per la neve...
Buonasera, bellissime foto, complimenti!!!!
Capisci Finnico perchè mi sento sazio?! Tutta quella roba bianca, da sogno! Ci avrei messo la firma ed ora che è passata ti dico che sono troppo contento, anche se fosse finita qua! E' ovvio che chi non ha visto un fico secco sia scontento, ma si rifarà. Le neve arriva quando meno te l'aspetti! Ciao.
Capisci Finnico perchè mi sento sazio?! Tutta quella roba bianca, da sogno! Ci avrei messo la firma ed ora che è passata ti dico che sono troppo contento, anche se fosse finita qua! E' ovvio che chi non ha visto un fico secco sia scontento, ma si rifarà. Le neve arriva quando meno te l'aspetti! Ciao.
io non le posto le foto se volete me cercate su fb ahahahahaheb717 ha scritto:Buonasera, bellissime foto, complimenti!!!!
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 636&type=3
ciao eb,che piacere!eb717 ha scritto:Buonasera, bellissime foto, complimenti!!!!
Ho visto! Che spettacolo!!! Hai visto più roba di me...per cui ritieniti contento!!!! Pagherei anch'io...per questo non poassiamo proprio lamentarci!Finnico ha scritto:ciao eb,che piacere!eb717 ha scritto:Buonasera, bellissime foto, complimenti!!!!
Capisci Finnico perchè mi sento sazio?! Tutta quella roba bianca, da sogno! Ci avrei messo la firma ed ora che è passata ti dico che sono troppo contento, anche se fosse finita qua! E' ovvio che chi non ha visto un fico secco sia scontento, ma si rifarà. Le neve arriva quando meno te l'aspetti! Ciao.hai visto che spolverata???
pagherei per tornare al 3 febbraio...che nostalgia!hai visto che bella anche la foto di sa?
Buongiorno a tutti!ormai mi sembra di capire che le speranze di avere una reiterazione fredda sono ridotte al lumicino...i modelli vedono solo una leggera rinfrescata che avrà il merito di riportare le temperature nella norma,ma niente di che!comunque penso che questo inverno sia andato,dato che siamo al 21 di febbraio e per i prossimi 10 giorni si prevedono temperature primaverili...poi può anche darsi che marzo e aprile facciano i pazzi,ma a me personalmente del freddo tardivo non importa nulla e non lo sopporto perchè crea solo danni!