Aggiornamento post Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Credete alla possibile invernata di fine mese-inizio marzo?

Sondaggio concluso il ven feb 24, 2012 5:04 pm

sono fortemente ottimista
6
33%
sono cautamente ottimista
8
44%
ci credo molto poco
3
17%
non ci credo per niente
1
6%

Voti totali: 18

Finnico

Messaggio da Finnico »

scusa sa! :D comunque pensavo ne avesse fatta più da te che da me
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Ne voglio postare anche io qualcuna... eccole:

Immagine

Immagine

Il tronco della pianta di oliva che vedete sulla sinistra sembra che l'hanno tagliato con un'accetta, ma vi assicuro che è tutta opera della neve...

Immagine

Queste invece sono le macchine quasi completamente sommerse :shock:
Finnico

Messaggio da Finnico »

stupendo lucio!!! :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Finnico ha scritto:stupendo lucio!!! :D

Questo più l'ulteriore accumulo del 10 febbraio di cui però purtroppo non ho foto... in totale sono caduti circa 75 cm di neve...
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:scusa sa! :D comunque pensavo ne avesse fatta più da te che da me

...da me la seconda nevicata e' stata parzialmente rovinata dal maledetto vento da ne....che praticamente non mi ha fatto accumulare quasi per tutto il venerdi....''solo'' bufera senza accumulo...

...cmq la flaminia e' una buona zona per la neve...
Finnico

Messaggio da Finnico »

sa ha scritto:
Finnico ha scritto:scusa sa! :D comunque pensavo ne avesse fatta più da te che da me

...da me la seconda nevicata e' stata parzialmente rovinata dal maledetto vento da ne....che praticamente non mi ha fatto accumulare quasi per tutto il venerdi....''solo'' bufera senza accumulo...

...cmq la flaminia e' una buona zona per la neve...
si è vero è una buona zona,ma anche dalle tue parti non scherza!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Buonasera, bellissime foto, complimenti!!!!
Capisci Finnico perchè mi sento sazio?! Tutta quella roba bianca, da sogno! Ci avrei messo la firma ed ora che è passata ti dico che sono troppo contento, anche se fosse finita qua! E' ovvio che chi non ha visto un fico secco sia scontento, ma si rifarà. Le neve arriva quando meno te l'aspetti! Ciao. :wink:
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:Buonasera, bellissime foto, complimenti!!!!
Capisci Finnico perchè mi sento sazio?! Tutta quella roba bianca, da sogno! Ci avrei messo la firma ed ora che è passata ti dico che sono troppo contento, anche se fosse finita qua! E' ovvio che chi non ha visto un fico secco sia scontento, ma si rifarà. Le neve arriva quando meno te l'aspetti! Ciao. :wink:
io non le posto le foto se volete me cercate su fb ahahahahah

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 636&type=3
sa

Messaggio da sa »

Immagine

...non ho saputo resistere .....sono innamorato di questa foto....ho gia' la nostalgia.. :cry:
Finnico

Messaggio da Finnico »

ciao eb,che piacere! :D hai visto che spolverata??? :D pagherei per tornare al 3 febbraio...che nostalgia!hai visto che bella anche la foto di sa?
Nathan

Messaggio da Nathan »

io so stato il più fortunato di tutti... in giro nel cicolano il 3-4 notte sotto la bufera e i metri di neve..... col furgone in panne ahahahah :shock: :lol:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:
ciao eb,che piacere! :D hai visto che spolverata??? :D pagherei per tornare al 3 febbraio...che nostalgia!hai visto che bella anche la foto di sa?
Ho visto! Che spettacolo!!! Hai visto più roba di me...per cui ritieniti contento!!!! Pagherei anch'io...per questo non poassiamo proprio lamentarci! :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:io so stato il più fortunato di tutti... in giro nel cicolano il 3-4 notte sotto la bufera e i metri di neve..... col furgone in panne ahahahah :shock: :lol:
:shock: :shock: Volevi la neve e ci sei rimasto sepolto!!! Spero che poi hai risolto in fretta! :?
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:
Nathan ha scritto:io so stato il più fortunato di tutti... in giro nel cicolano il 3-4 notte sotto la bufera e i metri di neve..... col furgone in panne ahahahah :shock: :lol:
:shock: :shock: Volevi la neve e ci sei rimasto sepolto!!! Spero che poi hai risolto in fretta! :?
ma le foto mie le hai viste?
Finnico

Messaggio da Finnico »

Buongiorno a tutti!ormai mi sembra di capire che le speranze di avere una reiterazione fredda sono ridotte al lumicino...i modelli vedono solo una leggera rinfrescata che avrà il merito di riportare le temperature nella norma,ma niente di che!comunque penso che questo inverno sia andato,dato che siamo al 21 di febbraio e per i prossimi 10 giorni si prevedono temperature primaverili...poi può anche darsi che marzo e aprile facciano i pazzi,ma a me personalmente del freddo tardivo non importa nulla e non lo sopporto perchè crea solo danni!
Rispondi