Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea... 
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriaticoGELO89 ha scritto:nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea...
-
lorenzo 95
non escludo la possibilità che le precipitazioni ci sino anche a Roma, ma io intendevo la neve!!nevofilo80 ha scritto:veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriaticoGELO89 ha scritto:nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea...
non escludo neanche un mio errore cmq!!
- mascalzonelatino88
nevofilo80 ha scritto:veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriaticoGELO89 ha scritto:nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea...
riusciresti a postarmi gli spaghi per como??! ti ringrazio nevò
. Bè intanto che ci siete mi potreste postare anche quelli di Lugano grazie mille.Ciao Masca sempre più secco qui! Ve bè dai mancano soli 9 mesi a Novembre ha ha hamascalzonelatino88 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriaticoGELO89 ha scritto:nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea...
- mascalzonelatino88
ziotav non dirmelo valààààààziotav ha scritto:. Bè intanto che ci siete mi potreste postare anche quelli di Lugano grazie mille.Ciao Masca sempre più secco qui! Ve bè dai mancano soli 9 mesi a Novembre ha ha hamascalzonelatino88 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriatico
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mascalzonelatino88 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriaticoGELO89 ha scritto:nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea...

mascalzonelatino88 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:veramente negli spaghi di roma mette precipitazioni moderate quindi non direi solo adriaticoGELO89 ha scritto:nei prossimi giorni ci sarà sicuramente una potente scaldata ma sono sicuro che durerà circa una settimana perchè la AO è pronta a scendere nuovamente verso il basso e il blocco atlantico è molto più possibile di quello che si crede. A questo punto saranno possibili nuovi scambi di calore lungo i meridiani che apriranno nuovamente la porta dell'inverno e credo che questo porterà neve a basse quote nuovamente lungo l'adriatico!! sono sicuro che pian paino i modelli inizieranno a seguire una stessa linea...

- mascalzonelatino88
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- LINO LAKI ZANETTI
eppure qui' si postano carte e si commentano pure!!!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:ma è logicooo dai si sa che la storia va così...dove si è mai vista una colata che arriva da nord-est fa una capriola ed entra dal rodano maddai ancora credete a sti falsi profeti della meteo...hailstone ha scritto:infatti eccola anche reading est shifta !