Aggiornamento post Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Credete alla possibile invernata di fine mese-inizio marzo?

Sondaggio concluso il ven feb 24, 2012 5:04 pm

sono fortemente ottimista
6
33%
sono cautamente ottimista
8
44%
ci credo molto poco
3
17%
non ci credo per niente
1
6%

Voti totali: 18

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:beh su questo modello non posso proprio dire niente,anzi firmerei! :D io parlavo dei singoli emcwf e gfs che non mi hanno entusiasmato molto...però staremo a vedere,dopotutto tu non hai mai parlato a caso quindi questo lascia ben sperare! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Rieccomi, a formare il trio laziale!!! :lol:
Come ormai sapete, io appoggio la linea di nevofilo. Scaldata ok, ma non potevamo prentendere una -10 sulla copoccia per tutto il mese!! Anzi, nonostante la pioggia di ieri (debole, 3mm) c'è ancora la neve sui prati. Questa neve è stoica, è dura a morire...ma dovrà arrendersi purtroppo! So che vedere l'arancione nelle carte per un freddofilo è deprimente, ma durerà poco. Concludo dicendo che parlare solo di neve al piano per Roma, altrimenti non è inverno, mi sembra alquanto riduttivo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' sempre romanonnevica, altro che chiacchiere!!! :lol: :lol: :lol:
Nathan

Messaggio da Nathan »

eb717 ha scritto:Rieccomi, a formare il trio laziale!!! :lol:
Come ormai sapete, io appoggio la linea di nevofilo. Scaldata ok, ma non potevamo prentendere una -10 sulla copoccia per tutto il mese!! Anzi, nonostante la pioggia di ieri (debole, 3mm) c'è ancora la neve sui prati. Questa neve è stoica, è dura a morire...ma dovrà arrendersi purtroppo! So che vedere l'arancione nelle carte per un freddofilo è deprimente, ma durerà poco. Concludo dicendo che parlare solo di neve al piano per Roma, altrimenti non è inverno, mi sembra alquanto riduttivo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' sempre romanonnevica, altro che chiacchiere!!! :lol: :lol: :lol:
e io so fijo de mign.otta? :lol: :lol:

Pensa che quell'arancione in questo periodo porterà una notevole escursione termica....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
eb717 ha scritto:Rieccomi, a formare il trio laziale!!! :lol:
e io so fijo de mign.otta? :lol: :lol:

Pensa che quell'arancione in questo periodo porterà una notevole escursione termica....
Scusa, quartetto allora!!! :D
Spero che puoi perdonare questa mancanza...! :oops:
Escursione notevole sì, qui da noi comunque le minime saranno ancora bassine col cielo sereno, mentre le massime saranno primaverili. Ciaooo! :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

ciao cari amici laziali,allora come mai tutto tace?che ne pensate dei modelli di oggi?aspetto i vostri pareri
nevofilo80

Finnico ha scritto:ciao cari amici laziali,allora come mai tutto tace?che ne pensate dei modelli di oggi?aspetto i vostri pareri
sono ottimi
sa

Messaggio da sa »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:ciao cari amici laziali,allora come mai tutto tace?che ne pensate dei modelli di oggi?aspetto i vostri pareri
sono ottimi

...quoto...
nevofilo80

Immagine
franzdv

Messaggio da franzdv »

per un'appassionato di freddo, di neve, delle previsioni meteo, è un vero piacere vedervi continuamente scrivere, commentare cartine che secondo un modello od un'altro lasciano intravedere qualche speranza di inverno. Grazie! :D
nevofilo80

franzdv ha scritto:per un'appassionato di freddo, di neve, delle previsioni meteo, è un vero piacere vedervi continuamente scrivere, commentare cartine che secondo un modello od un'altro lasciano intravedere qualche speranza di inverno. Grazie! :D
:wink: :wink: :wink:
nevofilo80

spaghi di roma molto eloquenti al ribasso molti cluster quello conta per me Immagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

ciao nevofilo,è un piacere come sempre ritrovarti! :D volevo chiederti scusa per ieri che ti ho risposto male,mi dispiace molto... :( comunque molto bella quella carta! :D ciao anche a te franz,è un piacere riaverti tra di noi :D ma il nostro amico eb dov'è?
nevofilo80

Finnico ha scritto:ciao nevofilo,è un piacere come sempre ritrovarti! :D volevo chiederti scusa per ieri che ti ho risposto male,mi dispiace molto... :( comunque molto bella quella carta! :D ciao anche a te franz,è un piacere riaverti tra di noi :D ma il nostro amico eb dov'è?
non devi scusarti :wink: :wink: devi portare pazienza i modelli balleranno sempre ci siamo passati un mese fa che si diceva pietosi e poi ci ha seppelliti e se hai fatto caso negli spaghi ci sono anche le precipitazioni che è una cosa ottima ..per me è inverno anche se nevica a 400 500 metri ...prima si parlava di lenzuoli di hp ora di canarini ,quando fa pace col cervello eppure abita a san pietro un po di sale in zucca dovrebbe averlo :lol: :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:ciao nevofilo,è un piacere come sempre ritrovarti! :D volevo chiederti scusa per ieri che ti ho risposto male,mi dispiace molto... :( comunque molto bella quella carta! :D ciao anche a te franz,è un piacere riaverti tra di noi :D ma il nostro amico eb dov'è?
non devi scusarti :wink: :wink: devi portare pazienza i modelli balleranno sempre ci siamo passati un mese fa che si diceva pietosi e poi ci ha seppelliti e se hai fatto caso negli spaghi ci sono anche le precipitazioni che è una cosa ottima ..per me è inverno anche se nevica a 400 500 metri ...prima si parlava di lenzuoli di hp ora di canarini ,quando fa pace col cervello eppure abita a san pietro un po di sale in zucca dovrebbe averlo :lol: :lol:
c'hai ragione nevò,è inverno anche se nevica a quelle quote! :D comunque ci tengo a scusarmi di nuovo...senti ma come si postano le foto?
nevofilo80

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
c'hai ragione nevò,è inverno anche se nevica a quelle quote! :D comunque ci tengo a scusarmi di nuovo...senti ma come si postano le foto?
vai su google e scrivi image smack ti appare un rospo giallo oppure picture push
Rispondi