lo so chèe è fantameteo ma se si avvera!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Robby96 ha scritto:Raga ma che run ha sfornato GFS...per ora è l'unico che vede questo mostro sul ligure...ma se si avvera!!!!!!!
s'avvererà sicuramente guarda!!!!per piacere il 1 marzo è Primavera!!!!!!robby svegliati è primaveraa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
lascialo stare robby luna storta oggi di mascalzone vero non stressiamoloRobby96 ha scritto:lo so chèe è fantameteo ma se si avvera!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Robby96 ha scritto:Raga ma che run ha sfornato GFS...per ora è l'unico che vede questo mostro sul ligure...ma se si avvera!!!!!!!
s'avvererà sicuramente guarda!!!!per piacere il 1 marzo è Primavera!!!!!!robby svegliati è primaveraa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
premetto che mentre scrivo rinevica di nuovo.. qui l'inverno ha picchiato duro sia con neve che con gelo e x quando mi riguarda potrebbe anche chiudere adesso... ma so che non è cosi!! qui fino a maggio hai voglia tu.. spero solo che fino alla fine faccia la voce grossa anche la dove fino ad ora a fallito....e cmq tempo fa quando gfs tirava fuori run pietosi e gli altri gm invece belle carte x parecchi di voi contava solo gfs.. adesso che si è capovolta la situazione contano gli altri e non gfs.... chi vi capisce è bravo!!!!!!
-
mondometeo
ciao burian,io sono coerente e per me vale sempre e solo quello che dice gfs!ormai ci sono affezionato...burian78 ha scritto:premetto che mentre scrivo rinevica di nuovo.. qui l'inverno ha picchiato duro sia con neve che con gelo e x quando mi riguarda potrebbe anche chiudere adesso... ma so che non è cosi!! qui fino a maggio hai voglia tu.. spero solo che fino alla fine faccia la voce grossa anche la dove fino ad ora a fallito....e cmq tempo fa quando gfs tirava fuori run pietosi e gli altri gm invece belle carte x parecchi di voi contava solo gfs.. adesso che si è capovolta la situazione contano gli altri e non gfs.... chi vi capisce è bravo!!!!!!
.. grande fin.. speriamo che gfs ha ragione!! cosi anche gli amici del nord si godono un po di inverno... a te non posso dire la stessa cosa!! xkè se RInevica a roma a me mi RIseppelisce....Finnico ha scritto:ciao burian,io sono coerente e per me vale sempre e solo quello che dice gfs!ormai ci sono affezionato...burian78 ha scritto:premetto che mentre scrivo rinevica di nuovo.. qui l'inverno ha picchiato duro sia con neve che con gelo e x quando mi riguarda potrebbe anche chiudere adesso... ma so che non è cosi!! qui fino a maggio hai voglia tu.. spero solo che fino alla fine faccia la voce grossa anche la dove fino ad ora a fallito....e cmq tempo fa quando gfs tirava fuori run pietosi e gli altri gm invece belle carte x parecchi di voi contava solo gfs.. adesso che si è capovolta la situazione contano gli altri e non gfs.... chi vi capisce è bravo!!!!!!l'unica cosa che mi auguro è che dia un pò di respiro a te e a chi ha avuto i peggiori disagi
-
vermontinpadania
- mascalzonelatino88
vermontinpadania ha scritto:ma anche se si avverasse quello che dice gfs il giorno prima avremo 20° ( se va bene)...cosa facciamo uno sbalzo di venti gradi in meno di 24 ore??
lo ha già fatto uno sbalzo di 20°e li ho citati mercoledì scorso da una T minima di -11 della settimana prima ad una minima di 10°appunto di mercoledì,non sarebbe una novita...ma non credere a quella carta!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è aria artico marittima scende in un attimo la temperatura bastano forti precipitazioni che secondo gf saranno forti ,ma è un run farlocco una rodanata di quella portata significa che le alpi si spostanovermontinpadania ha scritto:ma anche se si avverasse quello che dice gfs il giorno prima avremo 20° ( se va bene)...cosa facciamo uno sbalzo di venti gradi in meno di 24 ore??
- nevofilo80
per te e non per tutti è un dio ,guardali tutti i modelli in circolazione non guardare solo le carte dove vedi giallo.per la tua stagione devi pazientare un porikcky70 ha scritto:ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ma non esiste Babbo Natale?rikcky70 ha scritto:ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
si ok, ma non venirmi a dire anche tu come qualcuno che quella rodanata che vede al momento SOLO gfs si realizzera' in "Toto"!!!??? per favore....nevofilo80 ha scritto:per te e non per tutti è un dio ,guardali tutti i modelli in circolazione non guardare solo le carte dove vedi giallo.per la tua stagione devi pazientare un porikcky70 ha scritto:ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
- nevofilo80
se leggi sopra ho scritto una rodanata simile solo se si spostano le alpirikcky70 ha scritto:si ok, ma non venirmi a dire anche tu come qualcuno che quella rodanata che vede al momento SOLO gfs si realizzera' in "Toto"!!!??? per favore....nevofilo80 ha scritto:per te e non per tutti è un dio ,guardali tutti i modelli in circolazione non guardare solo le carte dove vedi giallo.per la tua stagione devi pazientare un porikcky70 ha scritto:ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!