Finnico ha scritto:beh su questo modello non posso proprio dire niente,anzi firmerei!io parlavo dei singoli emcwf e gfs che non mi hanno entusiasmato molto...però staremo a vedere,dopotutto tu non hai mai parlato a caso quindi questo lascia ben sperare!
Aggiornamento post Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Rieccomi, a formare il trio laziale!!!
Come ormai sapete, io appoggio la linea di nevofilo. Scaldata ok, ma non potevamo prentendere una -10 sulla copoccia per tutto il mese!! Anzi, nonostante la pioggia di ieri (debole, 3mm) c'è ancora la neve sui prati. Questa neve è stoica, è dura a morire...ma dovrà arrendersi purtroppo! So che vedere l'arancione nelle carte per un freddofilo è deprimente, ma durerà poco. Concludo dicendo che parlare solo di neve al piano per Roma, altrimenti non è inverno, mi sembra alquanto riduttivo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' sempre romanonnevica, altro che chiacchiere!!!

Come ormai sapete, io appoggio la linea di nevofilo. Scaldata ok, ma non potevamo prentendere una -10 sulla copoccia per tutto il mese!! Anzi, nonostante la pioggia di ieri (debole, 3mm) c'è ancora la neve sui prati. Questa neve è stoica, è dura a morire...ma dovrà arrendersi purtroppo! So che vedere l'arancione nelle carte per un freddofilo è deprimente, ma durerà poco. Concludo dicendo che parlare solo di neve al piano per Roma, altrimenti non è inverno, mi sembra alquanto riduttivo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' sempre romanonnevica, altro che chiacchiere!!!
e io so fijo de mign.otta?eb717 ha scritto:Rieccomi, a formare il trio laziale!!!![]()
Come ormai sapete, io appoggio la linea di nevofilo. Scaldata ok, ma non potevamo prentendere una -10 sulla copoccia per tutto il mese!! Anzi, nonostante la pioggia di ieri (debole, 3mm) c'è ancora la neve sui prati. Questa neve è stoica, è dura a morire...ma dovrà arrendersi purtroppo! So che vedere l'arancione nelle carte per un freddofilo è deprimente, ma durerà poco. Concludo dicendo che parlare solo di neve al piano per Roma, altrimenti non è inverno, mi sembra alquanto riduttivo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' sempre romanonnevica, altro che chiacchiere!!!![]()
![]()
Pensa che quell'arancione in questo periodo porterà una notevole escursione termica....
Scusa, quartetto allora!!!Nathan ha scritto:e io so fijo de mign.otta?eb717 ha scritto:Rieccomi, a formare il trio laziale!!!![]()
Come ormai sapete, io appoggio la linea di nevofilo. Scaldata ok, ma non potevamo prentendere una -10 sulla copoccia per tutto il mese!! Anzi, nonostante la pioggia di ieri (debole, 3mm) c'è ancora la neve sui prati. Questa neve è stoica, è dura a morire...ma dovrà arrendersi purtroppo! So che vedere l'arancione nelle carte per un freddofilo è deprimente, ma durerà poco. Concludo dicendo che parlare solo di neve al piano per Roma, altrimenti non è inverno, mi sembra alquanto riduttivo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E' sempre romanonnevica, altro che chiacchiere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa che quell'arancione in questo periodo porterà una notevole escursione termica....
Spero che puoi perdonare questa mancanza...!
Escursione notevole sì, qui da noi comunque le minime saranno ancora bassine col cielo sereno, mentre le massime saranno primaverili. Ciaooo!
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
non devi scusartiFinnico ha scritto:ciao nevofilo,è un piacere come sempre ritrovarti!volevo chiederti scusa per ieri che ti ho risposto male,mi dispiace molto...
comunque molto bella quella carta!
ciao anche a te franz,è un piacere riaverti tra di noi
ma il nostro amico eb dov'è?
c'hai ragione nevò,è inverno anche se nevica a quelle quote!nevofilo80 ha scritto:non devi scusartiFinnico ha scritto:ciao nevofilo,è un piacere come sempre ritrovarti!volevo chiederti scusa per ieri che ti ho risposto male,mi dispiace molto...
![]()
devi portare pazienza i modelli balleranno sempre ci siamo passati un mese fa che si diceva pietosi e poi ci ha seppelliti e se hai fatto caso negli spaghi ci sono anche le precipitazioni che è una cosa ottima ..per me è inverno anche se nevica a 400 500 metri ...prima si parlava di lenzuoli di hp ora di canarini ,quando fa pace col cervello eppure abita a san pietro un po di sale in zucca dovrebbe averlo
![]()
- nevofilo80
vai su google e scrivi image smack ti appare un rospo giallo oppure picture pushFinnico ha scritto:c'hai ragione nevò,è inverno anche se nevica a quelle quote!nevofilo80 ha scritto:non devi scusartiFinnico ha scritto:ciao nevofilo,è un piacere come sempre ritrovarti!volevo chiederti scusa per ieri che ti ho risposto male,mi dispiace molto...
![]()
devi portare pazienza i modelli balleranno sempre ci siamo passati un mese fa che si diceva pietosi e poi ci ha seppelliti e se hai fatto caso negli spaghi ci sono anche le precipitazioni che è una cosa ottima ..per me è inverno anche se nevica a 400 500 metri ...prima si parlava di lenzuoli di hp ora di canarini ,quando fa pace col cervello eppure abita a san pietro un po di sale in zucca dovrebbe averlo
![]()
comunque ci tengo a scusarmi di nuovo...senti ma come si postano le foto?