Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Che l'inverno quello "vero" sia finito è testimoniato da come orami siamo "ridotti"
...ad appigliarci disperatamente ad una carta di un run isolato di un modello che cambia spesso a qussi 300h e con termiche non ancora limate di -32 e -3 che, grasso che cola, semmai si realizzerà quella carta diventeranno -28 e -1 di aria artica.
A mio modesto avviso è inutile stiracchiare oltremodo il generale....ora spazio ai canarini, ne riparliamo la settimana prox, a bocce ferme, a distanze più valide e a maniche di camicia ovviamente..
Per ora mi sembrano forzature, attendiamo che la primavera dia la sua prima zampata antetempo, poi si placherà un attimo e si avranno le idee più chiare.
A mio modesto avviso è inutile stiracchiare oltremodo il generale....ora spazio ai canarini, ne riparliamo la settimana prox, a bocce ferme, a distanze più valide e a maniche di camicia ovviamente..
Per ora mi sembrano forzature, attendiamo che la primavera dia la sua prima zampata antetempo, poi si placherà un attimo e si avranno le idee più chiare.
Non è questione di prendere in giro, sappiamo benissimo che fino alla prima decade di marzo può accadere di trovare configurazioni ancora invernali...mascalzonelatino88 ha scritto:eddaje non prendiamoci più in giro....iceneve ha scritto:I modelli attualmente, così come durante i mesi precedenti, possono essere considerati solo entro le 100 ore massimo... oltre cambiano ogni run, quindi può ancora succedere di tutto
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
ti confesso che qui in lombardia è nevicato anche ad aprile anni orsono,ma derivavano da altre configurazioni precedenti,non ricordo un hp così invedente in quel frangente...come non ricordo 3 mesi nel secco più totale,mi auguro che ti si imbianchi la costiera amalfitana entro la prima decade di marzo..ed è una possibilità tutt'altro che remota di sti tempi,visto e considerato che ha nevicato a tripoli non mi stupirei,pensa che c'è più neve a l'aquila che a bormio....ahahahhaiceneve ha scritto:Non è questione di prendere in giro, sappiamo benissimo che fino alla prima decade di marzo può accadere di trovare configurazioni ancora invernali...mascalzonelatino88 ha scritto:eddaje non prendiamoci più in giro....iceneve ha scritto:I modelli attualmente, così come durante i mesi precedenti, possono essere considerati solo entro le 100 ore massimo... oltre cambiano ogni run, quindi può ancora succedere di tutto
Grazie dell'augurio ma dopo che la scorsa irruzione ha fatto nevicare ovunque al centro sud tranne che qua ci ho perso le speranzemascalzonelatino88 ha scritto:ti confesso che qui in lombardia è nevicato anche ad aprile anni orsono,ma derivavano da altre configurazioni precedenti,non ricordo un hp così invedente in quel frangente...come non ricordo 3 mesi nel secco più totale,mi auguro che ti si imbianchi la costiera amalfitana entro la prima decade di marzo..ed è una possibilità tutt'altro che remota di sti tempi,visto e considerato che ha nevicato a tripoli non mi stupirei,pensa che c'è più neve a l'aquila che a bormio....ahahahhaiceneve ha scritto:Non è questione di prendere in giro, sappiamo benissimo che fino alla prima decade di marzo può accadere di trovare configurazioni ancora invernali...mascalzonelatino88 ha scritto: eddaje non prendiamoci più in giro....
- mascalzonelatino88
se tu hai perso le speranze io che devo dire??!!ahahahha facimm'c nu limuncell jah!!!iceneve ha scritto:Grazie dell'augurio ma dopo che la scorsa irruzione ha fatto nevicare ovunque al centro sud tranne che qua ci ho perso le speranzemascalzonelatino88 ha scritto:ti confesso che qui in lombardia è nevicato anche ad aprile anni orsono,ma derivavano da altre configurazioni precedenti,non ricordo un hp così invedente in quel frangente...come non ricordo 3 mesi nel secco più totale,mi auguro che ti si imbianchi la costiera amalfitana entro la prima decade di marzo..ed è una possibilità tutt'altro che remota di sti tempi,visto e considerato che ha nevicato a tripoli non mi stupirei,pensa che c'è più neve a l'aquila che a bormio....ahahahhaiceneve ha scritto: Non è questione di prendere in giro, sappiamo benissimo che fino alla prima decade di marzo può accadere di trovare configurazioni ancora invernali...![]()
- mascalzonelatino88