A questo, nella logica, seguirà componente continentale. Ma aspettiamo le altre carte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ranger ha scritto:Ti quoto Mascalzone...
Ognuno giustamente valuta l'inverno per quello che ha prodotto nelle sue zone..ed è stato detto, forse non a sufficienza però, che il nord è chiaramente in credito, quanto meno per la neve...
Io per esempio da romano ho già archiviato questa stagione...
Ho anche altri interessi e ovviamente piano piano sparirò dal forum....mi appassiona scrivere quando c'è al speranza di vedere qualcosa che almeno potenzialmente possa portare la neve dalle mie parti...
Non mi passiona invece l'inverbo ordinario e la neve in collina e in montagna...
La speranza è quella di vivere un caldo sopportabile e che il prossimo inverno parta col piede giusto...Non è detto che si debba sempre aspettare febbraio per vedere la neve..Sperem
A me non sembrano così male per te...mascalzonelatino88 ha scritto:Non male,come beffa...un bel minimo sul ligure....e cosa mi porta dei cumunolembi che mi salutano e mi dicono"we cretino noi ce ne andiamo nelle marche e in puglia"spero tanto sia un run farlocco,perché qui di beffe ne abbiamo pieni i cosiddetti né!!!jackfrost ha scritto: .....
Non male direi...