vorrei essere quel cammello... e credo che quella ragazza sarebbe contenta sapendo che la gobba ce l'ho da un altra parte ahahahahasa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:ammazza che caldazza in arrivo porca miseria![]()
![]()
![]()
![]()
Un assaggio primaverile...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
caro il mio cris possiamo dire addio a questo NON Inverno....voglio la primavera adesso!!!la neve marzolina dura dalla sera alla mattina!crisGE ha scritto:Stessa identica cosa per meDiamond_Sea ha scritto:A me piace l'inverno e sopratutto l'estate. La primavera non mi piace perche ai primi soli vorrei che fosse già estate. A dire il vero sto già iniziando il countdown verso la stagione dei grandi cammelli!![]()
Solo che io sono ancora in modalità inverno on, e spero ancora in colpi freddi, da aprile in poi inizio a desiderare le lunghe giornate calde e soleggiate![]()
- riccardo 94
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Innanzitutto,il concetto di bella stagione é soggettivo.Poi,cosa te ne fai di 3-4 gg. con termiche da Aprile seguiti dal ritorno del freddo?A me sembra tutt'altro che positivo,a conferma del fatto che le stagioni non ci sono più...purtroppo.gemi65 ha scritto:A me piace eccome. Io sono uno stagionofilo e dico ogni tempo al suo tempo.
Peccato che, come logico che sia, sarà solo un assaggio.
La strada e il calendario però vanno inesorabilmente verso la bella stagione.
E perchè non dovremmo gioirne?
Quest'anno e autunno 2011 per noi è stato davvero terribile..speriamo di rifarci il prossimo annomascalzonelatino88 ha scritto:caro il mio cris possiamo dire addio a questo NON Inverno....voglio la primavera adesso!!!la neve marzolina dura dalla sera alla mattina!crisGE ha scritto:Stessa identica cosa per meDiamond_Sea ha scritto:A me piace l'inverno e sopratutto l'estate. La primavera non mi piace perche ai primi soli vorrei che fosse già estate. A dire il vero sto già iniziando il countdown verso la stagione dei grandi cammelli!![]()
Solo che io sono ancora in modalità inverno on, e spero ancora in colpi freddi, da aprile in poi inizio a desiderare le lunghe giornate calde e soleggiate![]()