Un assaggio primaverile...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nathan

Messaggio da Nathan »

sa ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ammazza che caldazza in arrivo porca miseria :shock: :shock: :shock: :shock: Immagine

Immagine
vorrei essere quel cammello... e credo che quella ragazza sarebbe contenta sapendo che la gobba ce l'ho da un altra parte ahahahaha
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

crisGE ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:A me piace l'inverno e sopratutto l'estate. La primavera non mi piace perche ai primi soli vorrei che fosse già estate. A dire il vero sto già iniziando il countdown verso la stagione dei grandi cammelli! :lol:
Stessa identica cosa per me :lol:
Solo che io sono ancora in modalità inverno on, e spero ancora in colpi freddi, da aprile in poi inizio a desiderare le lunghe giornate calde e soleggiate 8) :mrgreen:
caro il mio cris possiamo dire addio a questo NON Inverno....voglio la primavera adesso!!!la neve marzolina dura dalla sera alla mattina! :wink:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Che la primavera se ne stia ancora un pò in mezzo all'oceano e arrivi quando deve arrivare :lol: :lol: :lol: :lol: altrimenti

Immagine
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

gemi65 ha scritto:A me piace eccome. Io sono uno stagionofilo e dico ogni tempo al suo tempo.
Peccato che, come logico che sia, sarà solo un assaggio.
La strada e il calendario però vanno inesorabilmente verso la bella stagione.
E perchè non dovremmo gioirne?
Innanzitutto,il concetto di bella stagione é soggettivo.Poi,cosa te ne fai di 3-4 gg. con termiche da Aprile seguiti dal ritorno del freddo?A me sembra tutt'altro che positivo,a conferma del fatto che le stagioni non ci sono più...purtroppo.
crisGE

Messaggio da crisGE »

mascalzonelatino88 ha scritto:
crisGE ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto:A me piace l'inverno e sopratutto l'estate. La primavera non mi piace perche ai primi soli vorrei che fosse già estate. A dire il vero sto già iniziando il countdown verso la stagione dei grandi cammelli! :lol:
Stessa identica cosa per me :lol:
Solo che io sono ancora in modalità inverno on, e spero ancora in colpi freddi, da aprile in poi inizio a desiderare le lunghe giornate calde e soleggiate 8) :mrgreen:
caro il mio cris possiamo dire addio a questo NON Inverno....voglio la primavera adesso!!!la neve marzolina dura dalla sera alla mattina! :wink:
Quest'anno e autunno 2011 per noi è stato davvero terribile..speriamo di rifarci il prossimo anno :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ciao Nathan, tu che ne pensi quando durerà quest'hp?!? Io credo che marzo potrà ancora riserverci un colpo invernale. Tu che dici? Ciao. :wink:
Rispondi