Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io guardo i modelli nel loro insieme e le carte delle anomalie che ti piacciono tanto perchè vedono giallo domani saranno cambiaterikcky70 ha scritto:Dai NEVO lo so' che lo vorresti un bel BIS EHH???? ...Intanto RIFLETTI su questa "scaldatina" (hai visto la carta delle anomalie!!??) di sta settm va'....
Mi pare che questo post parli di"aggiornamento modelli" quindi si può "parlare" intorno a carte a 144h, altrimenti si dovrebbe cambiare post e scrivere sul nowcasting, dove staremo 4 o 5 giorni a parlare di "pseudoscaldatine" o primavere in anticipo.
Non capisco quindi chi si diverte" su questo argomento, poi è chiaro che prima o poi la primavera arrivi, secondo me poi, molto poi.
Direi di restare in argomento.
Un saluto a tutti.
Ciao.
luigi
Non capisco quindi chi si diverte" su questo argomento, poi è chiaro che prima o poi la primavera arrivi, secondo me poi, molto poi.
Direi di restare in argomento.
Un saluto a tutti.
Ciao.
luigi
Ma mi pare anche OVVIO (e mi meraviglierei non lo facessero..) che i gm gira e rigira continuano a riproporre nel "lungo!!!" scenari Invernali dato che siamo ancora in INVERNO...ma la strada coi giorni che passano sara ormai segnata, intanto lasciate che si uniformino al nuovo agg. indici che vedrebbe prevalere un bel +!! (Ao/nao) ..sempre se quelli da Lucio90 oggi..ehm Ieri sono "Ufficiali" eh.....
..Il "RIFLETTI" di cui sopra caro il mio Nevo non e' tanto riferito alla carta delle anomalie (che poi piu' o meno cambi come "speri" tu poco importa..) ma quanto al fatto che questa "scaldatina" potrebbe essere paradossalmente proprio una diretta conseguenza di quel "TROPPO" che ci siamo appena lasciati alle spalle (compensazione??..mah..) sta di fatto che non dovreste piu' AUGURARVELI simili eventi..
-
Weatherman
-
bardockssj
- riccardo 94
Ultima modifica di riccardo 94 il lun feb 20, 2012 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
- riccardo 94
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***