Tranquilli il I° marzo entra la primavera metereologica. Pazientate e tra 10 giorni l'inverno sarà davvero ufficialmente finito.pettirosso ha scritto:ContessaStrega ha scritto:ranger ha scritto:Quando io ed altri diciamo che l'inverno è finito intendiamo soltanto dire che il caldendario rende ormai altamente improbabili episodi gelidi con neve al piano e sulle coste (tirreniche e/o adriatiche)...
Se invece parliamo di possibilità che a marzo e inzio aprile possa esserci qualche freddata con neve dai 600 metrin su, pioggia e grandine al piano e sulle coste allora "leggiamo lo stesso libro".
Per i primi episodi sarebbe opportuno calare il sipario della speranza e rinviare la stessa alla prossima stagione invernale.![]()
Ne Riparleremo il 20 Marzo...con Altre Scuse e Magari un Cambio Nome....Mi Sembra che La tua Opinione sia molto chiara a tutti, Muri Compresi, non Capisco a cosa Serva che si continui a Ripetere e Scrivere sempre e costantemente le Medesime cose, tutti i Santi Giorni....
![]()
![]()
![]()
.................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando poi dal I° marzo cominciate con la cantilena: primavera finita! Ci conto.
Che il cielo abbia pietà di voi.