Aggiornamento post Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Credete alla possibile invernata di fine mese-inizio marzo?

Sondaggio concluso il ven feb 24, 2012 5:04 pm

sono fortemente ottimista
6
33%
sono cautamente ottimista
8
44%
ci credo molto poco
3
17%
non ci credo per niente
1
6%

Voti totali: 18

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

guardate gli spaghi di roma come sono aperti altro che ombrelloni e lenzuoli Immagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

ma io sono contento di sbagliare,credetemi! :D è solo che i modelli rincarano la dose tutti i giorni....poi eb a me piace vincere tutto,coppa dei campioni e scudetto! :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:
eb717 ha scritto:Comunque è vero che l'hp ha dominato per lunghi tratti. Ok, avrà vinto il campionato, l'avrà pure dominato...ma noi (per molte zone intendo) abbiamo vinto la finale di Champions!! :lol: Meglio no?!? :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: si potrebbe vincere pure la super coppa
E già!! :lol: :lol: :lol:
Finnico, non si può vincere tutto, purtroppo! Io mi accontento di vedere la 'bacheca' finalmente piena, come il giardino di casa che è ancora bianco! :D :wink:
nevofilo80

i castelli romani sono pieni di neve ancora
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:i castelli romani sono pieni di neve ancora
Appunto! Cosa vuoi di più dalla vita?! Amaro Lugano voglio il meglio!!? :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

che c'entra se è per questo pure io so pieno di neve ancora! :D oddio quasi 20 giorni di neve al suolo a pensarci bene non è che siano pochi....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:che c'entra se è per questo pure io so pieno di neve ancora! :D oddio quasi 20 giorni di neve al suolo a pensarci bene non è che siano pochi....
Neanche questo è propriamente normale!!! Per cui mi accontento...
Poi, i modelli lasciano il tempo che trovano. Per ora è solo una tendenza, ma marzo, pazzerello com'è, potrebbe stupire! Ciao e grazie, come sempre per la tua cordialità. :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:che c'entra se è per questo pure io so pieno di neve ancora! :D oddio quasi 20 giorni di neve al suolo a pensarci bene non è che siano pochi....
Neanche questo è propriamente normale!!! Per cui mi accontento...
Poi, i modelli lasciano il tempo che trovano. Per ora è solo una tendenza, ma marzo, pazzerello com'è, potrebbe stupire! Ciao e grazie, come sempre per la tua cordialità. :wink:
grazie a te eb,è sempre un piacere interloquire con te e con nevofilo! :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

buongiorno a tutti!allora siete ancora ottimisti? :D
ranger

Messaggio da ranger »

Finnico io mi sn già predisposto al lungo periodo caldo (per Roma intendo) da qui fino al 30 novembre...
Le mie aspettative di inverno sono rivolte ala prox stagione. Questa la considero chiusa, orami da qualche giorno.
Ciò che mi auguro è che la primavera estate non sia torrida e che il maiolone che tanto ci ha fatto penare ci regali una estate "normale" senza andare a chimare il suo cugino africano perchè allora altro che Orso...i disagi dell'afa non sono da meno.
nevofilo80

Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!allora siete ancora ottimisti? :D
certo che sono ottimista tu e ranger siete sempre i soliti non avete fatto caso che stanno cambiando pian piano ,continuate con il pessimismo che ne fate di strada fate passare la voglia di scrivere
nevofilo80

se non vedete la neve in pianura non è inverno :roll: :roll: :roll: dopo le mazzate prese vedo che non sono servite a niente continuate a scrivere fesserie :roll:
nevofilo80

Finnico ha scritto:buongiorno a tutti!allora siete ancora ottimisti? :D
e continui a dire modelli penosi perchè gf vede hp Immagine Immagine
nevofilo80

Immagine
ranger

Messaggio da ranger »

Nevofilo andiamo a capisse come se dice a Roma..A parte che tu in un post dici inverno finito, primavera e tanti canarini e in un altro dici inverno pieno...Quindi forse dovresti scegliere una liena e seguirla...
Io vivo in pianura e quindi sono interssato alle neve in pianura...Che nevichi sopra i 600 metri a marzo non lo considero un evento che meriti di essere analizzato, festeggiato, acclamato e gonfiato...Che facciamo acclamiamo che a luglio faccia +31 gradi a roma, che a maggio ci siano 22 gradi che a ottobre possano esserci temporali? siamo nell'ambito della normalità meteo, episodi assolutamente ordinari.
In questo forum fino a tre giorni fa si andava in cerca del remake del burian, è evidente che così non sarà, i modelli parlano chiaro e m ostrano HP a chiudere febbraio e le carte più "gelide" che mostrano portano termiche di -4 al massimo -6, che non considerano alpi e orografie varie.
Che l'entusiasmo sia scemato è normale nevofilo...Quello che l'inverno "vero" ci doveva dare, a chi più a achi meno, l'ha dato..Non è più tempo per bufere di neve al piano o sulle coste, per quelle occorre attendere il prossimo dicembre..
Godiamoci quindi la primavere e le possibili incursioni tardoinvernali in grado di regalare la neve sui monti e un pò di pioggia in pianura e coste sia adriiatiche che tirreniche..Good Sunday.
Rispondi