Temporali di neve sull'adriatico?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Ale94

Temporali di neve sull'adriatico?

Messaggio da Ale94 »

Sono possibili dei temporali a carattere nevoso sull'adriatico lunedi 20 e martedi 21? Io precisamente mi trovo nel Gargano!
Ultima modifica di Ale94 il sab feb 18, 2012 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
picchio

Messaggio da picchio »

io te lo escludo assolutamente non sara un maltempo cosi forte semmai nel sud italia ci potra essere qualche locale situazione critica in particolare nel sud sardegna
picchio

Messaggio da picchio »

la neve al massimo scendera a quote collinari sul versante adriatico non è la situazione di 15 giorni fa tutta un altra cosa
picchio

Messaggio da picchio »

io non sono un esperto di meteo come tifone e altri ma neanche un ignorante la mia era una mia semplice considerazione
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

picchio ha scritto:io te lo escludo assolutamente non sara un maltempo cosi forte semmai nel sud italia ci potra essere qualche locale situazione critica in particolare nel sud sardegna
Qualcuno li prevede anche sul Piemonte.Non è possibile escluderli,perché la saccatura porta con se aria atlantica mite,che si scontrerà con la bora scura in ingresso da Lunedì.E poi...un temporale nel corso di una perturbazione può sempre starci.
picchio

Messaggio da picchio »

io parlavo per l'adriatico non il piemonte
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Ma nemmeno un temporale con la pioggia, tra un mesetto arriveranno i temporali pomeridiani, il sole picchia forte.
Rispondi