Nowcasting NW 9-19 febbraio 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- riccardo 94
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
..insomma Febbraio '12 come GENNAIO 85!!!...anche li' nell'ultima decade (dopo il GRANDE GELO!!) ci fu' uno Sbalzo MOSTRUOSO, con la non trascurabile differenza che in Questo caso siamo gia' avanti di UN MESE e le giornate sono gia' piu'.."Lunghe" per cui non escluderei dei "Record di Max" per il periodo...(almeno guardando READING eh) Ps ..c'era d'aspettarselo cmq eh.."a estremo segue ESTREMO!"GiulianoPhoto ha scritto:Pazzesca la scaldata della prossima settimana...massime oltre i 20 gradi in pianura padana, febbraio sembra voler recuperare alla grande l'anomalia negativa, andrà a finire magari sopra media![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
nevofilo80 ha scritto:gianluca sta preparando la pala ecco perchè osserva nel silenzio![]()
![]()
la pala è sempre pronta!!!
diciamo che sono un po' stanco di sentire gente che si lamenta e che scrivo di meno x quello è in piu' scrivo anche su easy.........
di la' si è pochi ma buoni!!!!
poi io con i miei 115 cm non mi posso proprio lamentare!!!!!!
emy se ci sei batti un colpo!!!!!
ciaoooooooo
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
mondometeo
Ma la redazione dorme stamattina?
Non c'è un articolo aggiornato e da altri siti si vedono termiche MOLTO più alte di quelle previste, perciò la neve, anche qui in Emilia, dovrebbe cadere solo oltre 5/600m
.
Anche Arpa piemonte ha cancellato quasi tutto e mette qualcosa per domani solo oltre questa quota.
Sveglia ML!!!!
Non c'è un articolo aggiornato e da altri siti si vedono termiche MOLTO più alte di quelle previste, perciò la neve, anche qui in Emilia, dovrebbe cadere solo oltre 5/600m
Anche Arpa piemonte ha cancellato quasi tutto e mette qualcosa per domani solo oltre questa quota.
Sveglia ML!!!!
10,5°c...in teoria abbiamo già una corrente da nord:
http://terkep.idokep.hu/kep.php?kep=sze ... ®io=ceu
http://terkep.idokep.hu/kep.php?kep=sze ... ®io=ceu