Il risveglio più triste.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Weatherman
Quoto
La magia della neve non sara' mai cancellata dalle persone che non sanno vivere le emozioni
Quelli che...la neve da fastidio perche' non possono andare allo stadio.
Qua ne abbiamo vista poca ma la gioia di svegliarmi e sentire i rumori ovattati e' stata impagabile.
Parcheggiavo la macchina all'ombra per non far sciogliere la neve sul tetto....
La magia della neve non sara' mai cancellata dalle persone che non sanno vivere le emozioni
Quelli che...la neve da fastidio perche' non possono andare allo stadio.
Qua ne abbiamo vista poca ma la gioia di svegliarmi e sentire i rumori ovattati e' stata impagabile.
Parcheggiavo la macchina all'ombra per non far sciogliere la neve sul tetto....
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
A me invece piace "arare" tutto, con lo snowboard...!!!riccardo 94 ha scritto:erboss ha scritto:Io sono uno di quelli che non cammina sulla neve che rimane in terra per non rovinarla... ho detto tutto.
quoto anchio la stessa cosa le prime giornate di neve per fare le misurazioni camminavo il meno possibile e spesso ripassavo sulle mie stesse impronte:
![]()
![]()
![]()
![]()
- riccardo 94
GiulianoPhoto ha scritto:A me invece piace "arare" tutto, con lo snowboard...!!!riccardo 94 ha scritto:erboss ha scritto:Io sono uno di quelli che non cammina sulla neve che rimane in terra per non rovinarla... ho detto tutto.
quoto anchio la stessa cosa le prime giornate di neve per fare le misurazioni camminavo il meno possibile e spesso ripassavo sulle mie stesse impronte:
![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordissimo con voi .......... la DAMA .......... la NOSTRA AMATA DAMA ...ha insita questa grandiosa capacita' di modificare l'ambiente nel quale viviamo dando un aspetto surreale .come se si aprisse una porta su un mondo sconosciuto ............... e invece l'insensibile popolino non capisce e non vede l'ora di ritornare nella mediocrita' quotidiana. INCREDIBILE.
FABIO
FABIO
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Quoto tutti.Nathan ha scritto:la mia donna mi ama e ama la neve e veder nevicare... vi dico cosi quanto sono fortunato
Per fortuna anche la mia ama la neve. O meglio ormai è diventata nivofila pure lei quante volte la sera abbiamo acchiappato la macchina e siamo saliti a grottaferrata e rocca pur di vederci 2 fiocchi...
ps: vorrei sapere quanti di voi hanno messo la neve nel congelatore, da tirare fuori nei momenti meteo più bui? IO SI.
(fenrir!!!! bentrovato!!!
-
blizzard73
Eccomi, rispondo presente all'appello, anch'io l'ho messa nel congelatore accanto alla bottiglia di limoncello fatto in casa, così ogni tanto mi faccio un goccetto rimirandola e tornando al passato... sigherboss ha scritto:Quoto tutti.Nathan ha scritto:la mia donna mi ama e ama la neve e veder nevicare... vi dico cosi quanto sono fortunato
Per fortuna anche la mia ama la neve. O meglio ormai è diventata nivofila pure lei quante volte la sera abbiamo acchiappato la macchina e siamo saliti a grottaferrata e rocca pur di vederci 2 fiocchi...
ps: vorrei sapere quanti di voi hanno messo la neve nel congelatore, da tirare fuori nei momenti meteo più bui? IO SI.
(fenrir!!!! bentrovato!!!)
- LINO LAKI ZANETTI
- maximiliano
Io amo la neve da quando ero molto piccolo, ma guardate queste foto..... in Romania non sono molto contenti!!! Io lo sarei stato comunque!!
(Cliccate sulla foto per vedere la successiva).
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater
Ciao!
Max
Ps: se fossi stato li non avrei mai dormito!!!
Ciao!
Max
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Pazzesco...ma che zona è della Romania?maximiliano ha scritto:Io amo la neve da quando ero molto piccolo, ma guardate queste foto..... in Romania non sono molto contenti!!! Io lo sarei stato comunque!!
Ciao!
Max