Ribadisco che neanche io ce l'ho con Giuliacci, anzi! Spesso ci prende, ma qualche volta ha toppato e anche di brutto, com'è normale che sia. Nessuno è perfetto. Tuttavia, son curioso di leggere cosa lo spinge a pensarla così. Sarà senz'altro motivo di 'discussione' costruttiva. Ciao a tutti.tifone ha scritto:giuliacci mitico..per fine mese solo tentativi parziali.. io lo appoggio in parteburano-20 ha scritto:saluti a tuttieb717 ha scritto: Mah, sinceramente non so cosa spinga Giuliacci a dire così. Avrà sicuramente i suoi buoni motivi e capiremo meglio dopo aver letto il suo articolo. Sebbene sia un meteo-man molto preparato ciò che dice non è legge. Magari andrà come dice lui, ma io penso che entro i primi di marzo qualcosa vedremo. Ovviamente niente a che vedere con quello che abbiamo appena visto, ma potrebbe comunque essere una fase invernale anche cruda per marzo. E' ovvio che è solo la mia modesta opinione. Ciao!
contro giuliacci nulla da dire ,pero temo probabilmente ad una seconda toppata dopo che lo scorso evento dava nevone per il nord pp,non avvenuto e dispensando altrove metrate di neve,ora probabilmente prendera' un'altra sbandata,mah! vediamoma poi....
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
Infatti ha Ragione...Il vero colpo Gelido si Avrebbe ai Primi di Marzo, Per fine Mese i movimenti che Porterebbero a quello....Quindi lui Furbescamente parla da Adesso fino a fine Mese....eb717 ha scritto:Ribadisco che neanche io ce l'ho con Giuliacci, anzi! Spesso ci prende, ma qualche volta ha toppato e anche di brutto, com'è normale che sia. Nessuno è perfetto. Tuttavia, son curioso di leggere cosa lo spinge a pensarla così. Sarà senz'altro motivo di 'discussione' costruttiva. Ciao a tutti.tifone ha scritto:giuliacci mitico..per fine mese solo tentativi parziali.. io lo appoggio in parteburano-20 ha scritto: saluti a tutti
contro giuliacci nulla da dire ,pero temo probabilmente ad una seconda toppata dopo che lo scorso evento dava nevone per il nord pp,non avvenuto e dispensando altrove metrate di neve,ora probabilmente prendera' un'altra sbandata,mah! vediamoma poi....
ragazzi giuliacci e un asino mai visto...ricordo ancora 3 settimane fa ....non dava neve un giorno prima su milano....sono caduti 15 cm...ContessaStrega ha scritto:Infatti ha Ragione...Il vero colpo Gelido si Avrebbe ai Primi di Marzo, Per fine Mese i movimenti che Porterebbero a quello....Quindi lui Furbescamente parla da Adesso fino a fine Mese....eb717 ha scritto:Ribadisco che neanche io ce l'ho con Giuliacci, anzi! Spesso ci prende, ma qualche volta ha toppato e anche di brutto, com'è normale che sia. Nessuno è perfetto. Tuttavia, son curioso di leggere cosa lo spinge a pensarla così. Sarà senz'altro motivo di 'discussione' costruttiva. Ciao a tutti.tifone ha scritto: giuliacci mitico..per fine mese solo tentativi parziali.. io lo appoggio in partema poi....
dare dell'asino a giuliacci e' esagerato dopo 50 anni di meteo.....cmq nessuno dava piu' di 2/3 cm. sulla lomb. occ. non solo lui!!! e dai viking fai il bravo.........viking ha scritto:ragazzi giuliacci e un asino mai visto...ricordo ancora 3 settimane fa ....non dava neve un giorno prima su milano....sono caduti 15 cm...ContessaStrega ha scritto:Infatti ha Ragione...Il vero colpo Gelido si Avrebbe ai Primi di Marzo, Per fine Mese i movimenti che Porterebbero a quello....Quindi lui Furbescamente parla da Adesso fino a fine Mese....eb717 ha scritto: Ribadisco che neanche io ce l'ho con Giuliacci, anzi! Spesso ci prende, ma qualche volta ha toppato e anche di brutto, com'è normale che sia. Nessuno è perfetto. Tuttavia, son curioso di leggere cosa lo spinge a pensarla così. Sarà senz'altro motivo di 'discussione' costruttiva. Ciao a tutti.
bianco ti assicuro che non e ' la prima volta che prende toppate clamorose sopratutto a breve termine.....se probabilmente hanno messo una figa al tg5 un motivo ci sara'bianco 80 ha scritto:dare dell'asino a giuliacci e' esagerato dopo 50 anni di meteo.....cmq nessuno dava piu' di 2/3 cm. sulla lomb. occ. non solo lui!!! e dai viking fai il bravo.........viking ha scritto:ragazzi giuliacci e un asino mai visto...ricordo ancora 3 settimane fa ....non dava neve un giorno prima su milano....sono caduti 15 cm...ContessaStrega ha scritto: Infatti ha Ragione...Il vero colpo Gelido si Avrebbe ai Primi di Marzo, Per fine Mese i movimenti che Porterebbero a quello....Quindi lui Furbescamente parla da Adesso fino a fine Mese....![]()
anzi di dico di piu' ere la vigilia di inter palermo ....la sua previsione ....NUVOLOSO.....MA DAIbianco 80 ha scritto:dare dell'asino a giuliacci e' esagerato dopo 50 anni di meteo.....cmq nessuno dava piu' di 2/3 cm. sulla lomb. occ. non solo lui!!! e dai viking fai il bravo.........viking ha scritto:ragazzi giuliacci e un asino mai visto...ricordo ancora 3 settimane fa ....non dava neve un giorno prima su milano....sono caduti 15 cm...ContessaStrega ha scritto: Infatti ha Ragione...Il vero colpo Gelido si Avrebbe ai Primi di Marzo, Per fine Mese i movimenti che Porterebbero a quello....Quindi lui Furbescamente parla da Adesso fino a fine Mese....![]()
lo so.....ma ricordati che quella nevicata per noi e' stata una autentica botta di c****o era dovuta essenzialmente all'aria fredda in entrata da est con una componente di umidita' di rientro dalle pianure a sud/est....quindi era difficile prevederla!!!! e' andata bene.....ma compresa l'arpa quasi tutti non davano piu' di 4 fiocchi!!!viking ha scritto:CI ANDASSE TIFONE AL TG5![]()
![]()
![]()
bianco senza troppe leccate di c...l unico che si e sbilanciato prima di tutti e' tifone ...e andato dritto sulla sua strada ..molto prima di tutti.....il resto e noia ...............buona notte vikingbianco 80 ha scritto:lo so.....ma ricordati che quella nevicata per noi e' stata una autentica botta di c****o era dovuta essenzialmente all'aria fredda in entrata da est con una componente di umidita' di rientro dalle pianure a sud/est....quindi era difficile prevederla!!!! e' andata bene.....ma compresa l'arpa quasi tutti non davano piu' di 4 fiocchi!!!viking ha scritto:CI ANDASSE TIFONE AL TG5![]()
![]()
![]()
si ma che c'entra questo con la neve da noi??? va be dai....notteviking ha scritto:bianco senza troppe leccate di c...l unico che si e sbilanciato prima di tutti e' tifone ...e andato dritto sulla sua strada ..molto prima di tutti.....il resto e noia ...............buona notte vikingbianco 80 ha scritto:lo so.....ma ricordati che quella nevicata per noi e' stata una autentica botta di c****o era dovuta essenzialmente all'aria fredda in entrata da est con una componente di umidita' di rientro dalle pianure a sud/est....quindi era difficile prevederla!!!! e' andata bene.....ma compresa l'arpa quasi tutti non davano piu' di 4 fiocchi!!!viking ha scritto:CI ANDASSE TIFONE AL TG5![]()
![]()
![]()
A proposito di Giuliacci.. ma "Senior, stamattina (..che nei We sostituisce P. Sottocorona su' la7!) Per lunedi' indica che nevicherebbe in PIANURA su basso piemonte, lombardia (anche se francamente non credo TUTTA..) ed emilia-romagna, ma contemporaneamente da una MAX di 4/5 gradi...!!?? Cioe': COME FA' A ESSERE NEVE AL PIANO CON TALE TEMP....un po'"altina" non credete? almeno specifichi "Mista"....