koko ha scritto:ciao ben ritrovato..ranger ha scritto:Mah..Non mi tornano i conti cmq...Fino a domenica della sett prox significa fino al 26..A quel punto mancano 3 giorni al 29 e nn credo che in 3 giorni si realizzi un reset barico..Non sarebbe meglio parlare di eventuale ondata fredda prima decade di marzo? Febbraio orami va a chiudersi con l'HP, mi pare..
Poi non vorrei fare il guastafeste ma come si può parlare di remake quando siamo a marzo? le temp maxime lla settimana prox avranno una impennata notevole, a quel punto vivremo cmq un contesto diverso che non può essere considerato tamquam non esset per qualsiasi ondata di freddo ci sia.
Inoltre il fanta meteo evidenzia delle buone termiche fredde, ma non termiche eccezionali o paragonabili a quelle dell'Orso...Lì si parlava di una -20 che si avvicinava all'Italia, qui di una buona ma non eccezionale -12..E sono le termiche del fanta, quelle che sappiamo tutti non si realizzeranno mai nella realtà, ma saranno limate, limate,limate...
Poi per carità magari avete ragione voi, lo spero, ma al momento non vedo neanche il set del remake...
per quel che mi riguarda mi spiego meglio..
a mio avviso già dal 25 prox inizierà l'avanzamento dell'orso
verso di noi per arrivare verso il 27...
logicamente,avanzando la stagione,
il suo morso,se arriva, sarà più breve e meno gelido...
ma con termiche sufficienti per rivedere la dama bianca già dove
se ne sono fatti indigestione..
quindi a mio parere ci potranno essere altri morsi
ma più brevi e meno cruenti..man mano che ci avviciniamo ad aprile..
spero di aver chiarito il mio pensiero
con stima
ciao
Per il nord spero solo nella pioggia,noi gli orsi ce li andiamo a vedere al parco delle cornelle....a marzo credo nelle primule non nell'orso della coca cola né...