beh sai che novità,anche se fosse è la storia che si ripete dall'inizio dell'inverno...pure un tonto sarebbe buono a fare le previsioni così!nevofilo80 ha scritto:la neve furiosa affonda nord e tirreno 27 febbraio-3 marzo bassa pressione tra Italia e Balcani! Rovesci su basso adriatico e SudFinnico ha scritto:se asciugano pure le sarcicce!
4-6 febbraio possibili impulsi freddi continentali verso le regioni adriatiche e del Centrosud...
Inverno Lazio...come proseguirà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno Finnico, infatti è bello scambiarsi le proprie idee con tranquillità. E' la chiara dimostrazione che si può parlare in modo costruttivo, anche con opinioni un po' diverse. Quanto all'inverno finito sai come la penso. Ora potrebbe anche finire qua, per me è già storia. Anche se terrei d'occhio i primi di marzo. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo.
Grazie e buona giornata.
Grazie e buona giornata.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ah ecco perchèFinnico ha scritto:daniele ciao è scaduto il sondaggio,l'avevo messo a 3 giorni...però ci tengo a sentire la tua opinione!Daniele91 ha scritto:vorrei rispondere al sondaggio ma non mi fa rispondere come faccio?allora,come la pensi?
ora lo rinnovo!Daniele91 ha scritto:ah ecco perchèFinnico ha scritto:daniele ciao è scaduto il sondaggio,l'avevo messo a 3 giorni...però ci tengo a sentire la tua opinione!Daniele91 ha scritto:vorrei rispondere al sondaggio ma non mi fa rispondere come faccio?allora,come la pensi?
comunque secondo me l'inverno farà ancora la voce e grossa e precisamente tra la fine di febbraio e i primi di marzo