Inverno Lazio...come proseguirà?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

secondo voi l'inverno per la nostra regione:

Sondaggio concluso il gio feb 16, 2012 9:04 am

ha detto tutto quello che aveva da dire?
5
21%
farà ancora la voce grossa?
9
38%
si concluderà nella normalità?
10
42%

Voti totali: 24

Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:se asciugano pure le sarcicce! :D
la neve furiosa affonda nord e tirreno 27 febbraio-3 marzo bassa pressione tra Italia e Balcani! Rovesci su basso adriatico e Sud
4-6 febbraio possibili impulsi freddi continentali verso le regioni adriatiche e del Centrosud...
beh sai che novità,anche se fosse è la storia che si ripete dall'inizio dell'inverno...pure un tonto sarebbe buono a fare le previsioni così! :D
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Buongiorno Finnico, infatti è bello scambiarsi le proprie idee con tranquillità. E' la chiara dimostrazione che si può parlare in modo costruttivo, anche con opinioni un po' diverse. Quanto all'inverno finito sai come la penso. Ora potrebbe anche finire qua, per me è già storia. Anche se terrei d'occhio i primi di marzo. Le sorprese sono sempre dietro l'angolo. :wink:
Grazie e buona giornata.
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

al momento non ci sto capendo più una mazza!!! :lol:
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

vorrei rispondere al sondaggio ma non mi fa rispondere come faccio?
Finnico

Messaggio da Finnico »

Daniele91 ha scritto:vorrei rispondere al sondaggio ma non mi fa rispondere come faccio?
daniele ciao è scaduto il sondaggio,l'avevo messo a 3 giorni...però ci tengo a sentire la tua opinione! :D allora,come la pensi?
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Finnico ha scritto:
Daniele91 ha scritto:vorrei rispondere al sondaggio ma non mi fa rispondere come faccio?
daniele ciao è scaduto il sondaggio,l'avevo messo a 3 giorni...però ci tengo a sentire la tua opinione! :D allora,come la pensi?
ah ecco perchè :D comunque secondo me l'inverno farà ancora la voce e grossa e precisamente tra la fine di febbraio e i primi di marzo :)
Finnico

Messaggio da Finnico »

Daniele91 ha scritto:
Finnico ha scritto:
ah ecco perchè :D comunque secondo me l'inverno farà ancora la voce e grossa e precisamente tra la fine di febbraio e i primi di marzo :)
ora lo rinnovo! :D
Rispondi