Che dire signori, un'altra occasione ce la siamo persa......
Saluti, Djsimone93.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..a quanto pare sei rimasto fermo ai run 06 di gfs e 00 ecmwf di ieri POM. perche' nei serali a me pare abbiano CALCATO LA MANO sulle prp e Anzi.. potrebbe addirittura NEVICARE (Aime'..!!!!) in PP almeno tra notte/mattino di domenica su lunedi...(giuliacci Docet su' la7!!)GiulianoPhoto ha scritto:L'ultimo run praticamente dimezza le già scarse PRP previste per dom/lunedì...
altro che pioggia sulla neve, è già tanto che vedremo la pioggia
GiulianoPhoto ha scritto:Pensate che venerdì e sabato prossimi ho una due giorni di freeride in Valle d'Aosta ed è prevista nebbia, temperature elevatissime e pioviggine sin verso i 2500mspero cambi tutto, ho già prenotato da un mese. che sfiga.
Temperature sui 20 gradi invece in pianura per effetto combinato favonio/termiche, sabato probabili anche 22 gradi
Venendo al peggioramento di dom/lunedì direi che saremo chirurgicamente saltati, assieme alla valle d'Aosta, purtroppo. Forse un pò di pioggia mista a neve nella notte su lunedì ma la disposizione del minimo farebbe pensare ad un maggior coinvolgimento del Nord Est e nord appennino.
Vedremo...
Oh si che è possibile, per le Alpi OCcidentali Italiane è una delle peggiori stagioni dal 2005, i LAMMA toscana sovrastimano sempre le PRP...pensa quanta pioggia vedremo..riccardo 94 ha scritto:GiulianoPhoto ha scritto:Pensate che venerdì e sabato prossimi ho una due giorni di freeride in Valle d'Aosta ed è prevista nebbia, temperature elevatissime e pioviggine sin verso i 2500mspero cambi tutto, ho già prenotato da un mese. che sfiga.
Temperature sui 20 gradi invece in pianura per effetto combinato favonio/termiche, sabato probabili anche 22 gradi
Venendo al peggioramento di dom/lunedì direi che saremo chirurgicamente saltati, assieme alla valle d'Aosta, purtroppo. Forse un pò di pioggia mista a neve nella notte su lunedì ma la disposizione del minimo farebbe pensare ad un maggior coinvolgimento del Nord Est e nord appennino.
Vedremo...
non è possibile![]()
![]()
![]()
![]()