Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

GF PIETOSO
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

nevofilo80 ha scritto:GF PIETOSO
Vederti alzare bandiera bianca è tutto dire... :oops:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

eb717 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:GF PIETOSO
Vederti alzare bandiera bianca è tutto dire... :oops:
hanno intervistato guido guidi La domanda che gli e' stata posta era la seguente: "MA LEI COLONELLO COSA DICE DELLE PREVISIIONI A LUNGO TERMINE!!!!"
Lui molto garbatamente, per il quale lo fa' uno degli uomini piu' preparati nell' Aereonautica Militare, gli risponde: " LA METEO E' UNA MATERIA SICURAMENTE MOLTO DIFFICILE DA IMPARARE, MA NEL LUNGO SEMPRE PIU' STUDI SCIENTIFICI STANNO INVIANDO SATELLITI COME QUELLO CHE SARA' SPEDITO IN ORBITA VERSO L'ESTATE DI 3°CATEGORIA, DOVE LE PREVISIONI A LUNGO TERMINE POTRANNO DIVENTARE SEMPRE PIU' CERTEZZA.

Ancora il giornalista gli rivolge una seconda domanda..." MA SECONDO LEI CI SARA' ANCORA NEVE???"
Il colonello risponde:" L'INVERNO ANCHE SE LA STAGIONE AVANZA POTREBBE CONSIDERARSI ANCORA LUNGO, E PER LA FINE DEL MESE SECONDO ME POTREBBE DIRE ANCORA LA SUA, MA E' UNA MIA CONSIDERAZIONE
sa

Messaggio da sa »

gfs 18 x lunedi neve al nord....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

sa ha scritto:gfs 18 x lunedi neve al nord....
Speriamo, almeno finiscono di lamentarsi!! :lol: :lol:
Magari fosse, sarebbe il loro turno...
sa

Messaggio da sa »

eb717 ha scritto:

...e un po d'acqua per noi....sarebbe pure ora.....cogliamo l'occassione che poi il mostro mette radici...
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

centro/bassa pianura ed emilia non tutto il nord.
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

..scommettiamo che stamattina lo 00 cancella tutto?....e cmq term. "gia' troppo alte" almeno per la pianura!!

Ps ..tra l'altro il 18 e' rinomato per essere il "farlocco per eccellenza"....
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

eb717 ha scritto:
continuo a leggere messaggi ostili ed infantili nei confronti di noi del nord....che cmq abbiam ben RAGIONE di lamentarci!!!!!! sara' mica per la rivalita' nord contro sud?????? ne vedo sempre piu' di centristi e sudisti che si fanno beffa di noi....quasi come a voler dire...."non siete i soli a voler la neve"..........mah......... :roll: :roll:
ora tutti ad additarci come lamentosi ma vi metterei a voi per mesi a secco e freddo e a veder sfumare volta per volta tutte le possibilita' piovose e nevose e vederle andare sempre piu' giu'....vorrei proprio vedere cosa scrivereste!!!!!!!!!!!!!!!!
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

rikcky70 ha scritto:
..scommettiamo che stamattina lo 00 cancella tutto?....e cmq term. "gia' troppo alte" almeno per la pianura!!

per una volta ti do' ragione....inizialmente le termiche saranno troppo alte e una volta entrata l'aria fredda saranno gia' verso l'emilia le prp...quindi per l'ennesima volta beffati!!!!!! anzi....cornuti e mazziati!!!!! :lol:
viking

Messaggio da viking »

bianco 80 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:

per una volta ti do' ragione....inizialmente le termiche saranno troppo alte e una volta entrata l'aria fredda saranno gia' verso l'emilia le prp...quindi per l'ennesima volta beffati!!!!!! anzi....cornuti e mazziati!!!!! :lol:
te pareva se ricky non diceva la sua,,,,occhio che nevica a pavia :wink:
viking

Messaggio da viking »

credici ricky andra' a finire propio' cosi' ...per la tua gioia tutti al mareImmagine

Uploaded with ImageShack.us :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/img]
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Oddio Viking, forse una "pisciatina mista" qui' nel pavese ci scappera non lo escludo trovandoci al conf. con l'emilia, ma sara' BEN POCA ROBA......
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

bianco 80 ha scritto:
eb717 ha scritto:
continuo a leggere messaggi ostili ed infantili nei confronti di noi del nord....che cmq abbiam ben RAGIONE di lamentarci!!!!!! sara' mica per la rivalita' nord contro sud?????? ne vedo sempre piu' di centristi e sudisti che si fanno beffa di noi....quasi come a voler dire...."non siete i soli a voler la neve"..........mah......... :roll: :roll:
ora tutti ad additarci come lamentosi ma vi metterei a voi per mesi a secco e freddo e a veder sfumare volta per volta tutte le possibilita' piovose e nevose e vederle andare sempre piu' giu'....vorrei proprio vedere cosa scrivereste!!!!!!!!!!!!!!!!
Bianco la mia era solo una battuta, come dimostrato dalle faccine! Come ho scritto in altri post mi spiace che alcuni di voi non hanno visto un fiocco e siete giustificati a lamentarvi in questo senso. E' anche vero che in ogni caso avete sempre più occasioni di vedere la dama bianca di noi. Io ho aspettato 10 anni per vedere un accumulo superiore a 10 cm. E se fossi in voi, aspetterei ad arrendermi. Speriamo in una nevicata superpartes.
Mi scuso ancora se vi ho infastidito, ma non era mia intenzione farvi arrabbiare, anzi. E nord e sud non c'entra assolutamente nulla. E' normale guardare il proprio orticello. Quando voi vedevate badilate di neve e noi scirocco, voi eravate contenti e noi ci lamentavamo. La ruota girà e girerà ancora, vedrai! :wink:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

viking ha scritto:credici ricky andra' a finire propio' cosi' ...per la tua gioia tutti al mareImmagine
Uploaded with ImageShack.us :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/img]
dai di' la verita' (senza fare quella "faccia" li'..) e' o non e' PIU' BELLO IL "RUSS" del...ble'...???? (n.b. detti in "milanes" ahahahah)
Bloccato