Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
hanno intervistato guido guidi La domanda che gli e' stata posta era la seguente: "MA LEI COLONELLO COSA DICE DELLE PREVISIIONI A LUNGO TERMINE!!!!"eb717 ha scritto:Vederti alzare bandiera bianca è tutto dire...nevofilo80 ha scritto:GF PIETOSO
Lui molto garbatamente, per il quale lo fa' uno degli uomini piu' preparati nell' Aereonautica Militare, gli risponde: " LA METEO E' UNA MATERIA SICURAMENTE MOLTO DIFFICILE DA IMPARARE, MA NEL LUNGO SEMPRE PIU' STUDI SCIENTIFICI STANNO INVIANDO SATELLITI COME QUELLO CHE SARA' SPEDITO IN ORBITA VERSO L'ESTATE DI 3°CATEGORIA, DOVE LE PREVISIONI A LUNGO TERMINE POTRANNO DIVENTARE SEMPRE PIU' CERTEZZA.
Ancora il giornalista gli rivolge una seconda domanda..." MA SECONDO LEI CI SARA' ANCORA NEVE???"
Il colonello risponde:" L'INVERNO ANCHE SE LA STAGIONE AVANZA POTREBBE CONSIDERARSI ANCORA LUNGO, E PER LA FINE DEL MESE SECONDO ME POTREBBE DIRE ANCORA LA SUA, MA E' UNA MIA CONSIDERAZIONE
continuo a leggere messaggi ostili ed infantili nei confronti di noi del nord....che cmq abbiam ben RAGIONE di lamentarci!!!!!! sara' mica per la rivalita' nord contro sud?????? ne vedo sempre piu' di centristi e sudisti che si fanno beffa di noi....quasi come a voler dire...."non siete i soli a voler la neve"..........mah.........eb717 ha scritto:Speriamo, almeno finiscono di lamentarsi!!sa ha scritto:gfs 18 x lunedi neve al nord....![]()
![]()
Magari fosse, sarebbe il loro turno...
ora tutti ad additarci come lamentosi ma vi metterei a voi per mesi a secco e freddo e a veder sfumare volta per volta tutte le possibilita' piovose e nevose e vederle andare sempre piu' giu'....vorrei proprio vedere cosa scrivereste!!!!!!!!!!!!!!!!
per una volta ti do' ragione....inizialmente le termiche saranno troppo alte e una volta entrata l'aria fredda saranno gia' verso l'emilia le prp...quindi per l'ennesima volta beffati!!!!!! anzi....cornuti e mazziati!!!!!rikcky70 ha scritto:..scommettiamo che stamattina lo 00 cancella tutto?....e cmq term. "gia' troppo alte" almeno per la pianura!!sa ha scritto:gfs 18 x lunedi neve al nord....
Ps ..tra l'altro il 18 e' rinomato per essere il "farlocco per eccellenza"....
te pareva se ricky non diceva la sua,,,,occhio che nevica a paviabianco 80 ha scritto:per una volta ti do' ragione....inizialmente le termiche saranno troppo alte e una volta entrata l'aria fredda saranno gia' verso l'emilia le prp...quindi per l'ennesima volta beffati!!!!!! anzi....cornuti e mazziati!!!!!rikcky70 ha scritto:..scommettiamo che stamattina lo 00 cancella tutto?....e cmq term. "gia' troppo alte" almeno per la pianura!!sa ha scritto:gfs 18 x lunedi neve al nord....
Ps ..tra l'altro il 18 e' rinomato per essere il "farlocco per eccellenza"....
credici ricky andra' a finire propio' cosi' ...per la tua gioia tutti al mare
Uploaded with ImageShack.us
[/img]

Uploaded with ImageShack.us
Bianco la mia era solo una battuta, come dimostrato dalle faccine! Come ho scritto in altri post mi spiace che alcuni di voi non hanno visto un fiocco e siete giustificati a lamentarvi in questo senso. E' anche vero che in ogni caso avete sempre più occasioni di vedere la dama bianca di noi. Io ho aspettato 10 anni per vedere un accumulo superiore a 10 cm. E se fossi in voi, aspetterei ad arrendermi. Speriamo in una nevicata superpartes.bianco 80 ha scritto:continuo a leggere messaggi ostili ed infantili nei confronti di noi del nord....che cmq abbiam ben RAGIONE di lamentarci!!!!!! sara' mica per la rivalita' nord contro sud?????? ne vedo sempre piu' di centristi e sudisti che si fanno beffa di noi....quasi come a voler dire...."non siete i soli a voler la neve"..........mah.........eb717 ha scritto:Speriamo, almeno finiscono di lamentarsi!!sa ha scritto:gfs 18 x lunedi neve al nord....![]()
![]()
Magari fosse, sarebbe il loro turno...![]()
![]()
ora tutti ad additarci come lamentosi ma vi metterei a voi per mesi a secco e freddo e a veder sfumare volta per volta tutte le possibilita' piovose e nevose e vederle andare sempre piu' giu'....vorrei proprio vedere cosa scrivereste!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi scuso ancora se vi ho infastidito, ma non era mia intenzione farvi arrabbiare, anzi. E nord e sud non c'entra assolutamente nulla. E' normale guardare il proprio orticello. Quando voi vedevate badilate di neve e noi scirocco, voi eravate contenti e noi ci lamentavamo. La ruota girà e girerà ancora, vedrai!
dai di' la verita' (senza fare quella "faccia" li'..) e' o non e' PIU' BELLO IL "RUSS" del...ble'...???? (n.b. detti in "milanes" ahahahah)viking ha scritto:credici ricky andra' a finire propio' cosi' ...per la tua gioia tutti al mare
Uploaded with ImageShack.us![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/img]