SOTTOZERO-63 ha scritto:Aspettate qualche giorno e nel medio long vedrete i GM sfornare carte mozza fiato******

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
SOTTOZERO-63 ha scritto:Aspettate qualche giorno e nel medio long vedrete i GM sfornare carte mozza fiato******

lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia ..SOTTOZERO-63 ha scritto:L'ha detto tifone!!
Nevo lo hai sempre detto tu!!! Non correre dietro ogni run!!!! Aspettiamo lunedì ... la situazione sarà più chiara!!!!nevofilo80 ha scritto:lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia ..SOTTOZERO-63 ha scritto:L'ha detto tifone!!![]()
purtroppo amico mio se cè il colpo di coda è per le solite zone tutti i modelli vedono un mostro ad ovest spanciare continuamente ..da te domenica e lunedi aktra neveburian78 ha scritto:Nevo lo hai sempre detto tu!!! Non correre dietro ogni run!!!! Aspettiamo lunedì ... la situazione sarà più chiara!!!!nevofilo80 ha scritto:lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia ..SOTTOZERO-63 ha scritto:L'ha detto tifone!!![]()
... e io ti dico che ne farei anche a meno!!!. Tornando al colpo o colpi di coda ci andrei cauto a dire chi colpirà ... Io nel mio nel mio piccolo penso che la primavere sia molto lontana...nevofilo80 ha scritto:purtroppo amico mio se cè il colpo di coda è per le solite zone tutti i modelli vedono un mostro ad ovest spanciare continuamente ..da te domenica e lunedi aktra neveburian78 ha scritto:Nevo lo hai sempre detto tu!!! Non correre dietro ogni run!!!! Aspettiamo lunedì ... la situazione sarà più chiara!!!!nevofilo80 ha scritto:lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia ..![]()
mozzafiato?????? si......ma solo perche' mi vien da piangere a vedere quel maiale come ci sta' trattando e come ci conquistera' giorno dopo giorno!!!!!!!!!!!!!nevofilo80 ha scritto:SOTTOZERO-63 ha scritto:Aspettate qualche giorno e nel medio long vedrete i GM sfornare carte mozza fiato******
per le zone adriatiche e meridionali ci metto la mano sul fuocoiceneve ha scritto:L'hp ci accompagnerà senz'altro fin verso gli ultimi giorni del mese, ultimo affondo gelido tra fine mese e inizio marzo a mio avviso
Le favorite sono sempre le adriatiche come da qualche anno a questa partenevofilo80 ha scritto:per le zone adriatiche e meridionali ci metto la mano sul fuocoiceneve ha scritto:L'hp ci accompagnerà senz'altro fin verso gli ultimi giorni del mese, ultimo affondo gelido tra fine mese e inizio marzo a mio avvisoe sinceramente nord e tirreno di freddo secco se ne fanno ben poco inutile girarci intorno l.hp spancia sempre e godono le stesse zone