Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: x

Messaggio da nevofilo80 »

SOTTOZERO-63 ha scritto:Aspettate qualche giorno e nel medio long vedrete i GM sfornare carte mozza fiato******
Immagine
SOTTOZERO-63

x

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

L'ha detto tifone!!
nevofilo80

SOTTOZERO-63 ha scritto:L'ha detto tifone!!
lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia .. :wink: :wink:
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia .. :wink: :wink:
Nevo lo hai sempre detto tu!!! Non correre dietro ogni run!!!! Aspettiamo lunedì ... la situazione sarà più chiara!!!!
nevofilo80

burian78 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Nevo lo hai sempre detto tu!!! Non correre dietro ogni run!!!! Aspettiamo lunedì ... la situazione sarà più chiara!!!!
purtroppo amico mio se cè il colpo di coda è per le solite zone tutti i modelli vedono un mostro ad ovest spanciare continuamente ..da te domenica e lunedi aktra neve
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
burian78 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:lo so ma sono carte per le adriatiche non per il resto d.italia .. :wink: :wink:
purtroppo amico mio se cè il colpo di coda è per le solite zone tutti i modelli vedono un mostro ad ovest spanciare continuamente ..da te domenica e lunedi aktra neve
... e io ti dico che ne farei anche a meno!!!. Tornando al colpo o colpi di coda ci andrei cauto a dire chi colpirà ... Io nel mio nel mio piccolo penso che la primavere sia molto lontana...
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

nevofilo80 ha scritto:
SOTTOZERO-63 ha scritto:Aspettate qualche giorno e nel medio long vedrete i GM sfornare carte mozza fiato******
Immagine
mozzafiato?????? si......ma solo perche' mi vien da piangere a vedere quel maiale come ci sta' trattando e come ci conquistera' giorno dopo giorno!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

e' solo una grande amarezza :cry:
ranger

Messaggio da ranger »

speriamo che Tifone tiri fuori il coniglio dal cilindro....
Se fosse vera la proiezione di GFS con quel lenzuolo di HP potrebbero tranquillamente togliere le previsioni del tempo dalla TV e dai giornali e anche da internet fino a Pasqua....sarebbero fotocopia di sereno, poco nuvoloso e nebbia a go go.
hareito

Messaggio da hareito »

il sottoscritto niente a visto niente vedrà e quindi sapete che vi dico.. ben venga sta HP cosi almeno mi godrò un pò di sole (che inizia a scaldare) e andrò a roccogliere le prime margherite.
ciao
iceneve

Messaggio da iceneve »

L'hp ci accompagnerà senz'altro fin verso gli ultimi giorni del mese, ultimo affondo gelido tra fine mese e inizio marzo a mio avviso :wink:
nevofilo80

iceneve ha scritto:L'hp ci accompagnerà senz'altro fin verso gli ultimi giorni del mese, ultimo affondo gelido tra fine mese e inizio marzo a mio avviso :wink:
per le zone adriatiche e meridionali ci metto la mano sul fuoco :wink:e sinceramente nord e tirreno di freddo secco se ne fanno ben poco inutile girarci intorno l.hp spancia sempre e godono le stesse zone
iceneve

Messaggio da iceneve »

nevofilo80 ha scritto:
iceneve ha scritto:L'hp ci accompagnerà senz'altro fin verso gli ultimi giorni del mese, ultimo affondo gelido tra fine mese e inizio marzo a mio avviso :wink:
per le zone adriatiche e meridionali ci metto la mano sul fuoco :wink:e sinceramente nord e tirreno di freddo secco se ne fanno ben poco inutile girarci intorno l.hp spancia sempre e godono le stesse zone
Le favorite sono sempre le adriatiche come da qualche anno a questa parte :roll:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Ottimo aggiornamento gfs ,che segue reading e ukmo, e calca la mano..
Con questa non esludo sorprese per le zone tra Genova e Savona interessate da Ts...

Immagine
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

crisGE ha scritto:Ottimo aggiornamento gfs ,che segue reading e ukmo, e calca la mano..
Con questa non esludo sorprese per le zone tra Genova e Savona interessate da Ts...
Immagine
Ciao Cris!...mmh, ma non si diceva che il 18 era "farlocco"?? e cmq quel che pare Sicuro e' che non sara' GRANCHE' e per di piu' neanche con term. notevoli quantomeno per la neve in "Pianura", poi neanche da te mi pare cosi' certa la Ts..(tramontana scura giusto?)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

..Ma poi su' francamente Raga, ditemi come fa' ad esserci un'affondo OCCD. BELLO TOSTO con quel MOSTRO SEMPRE LI' POCO AD OVEST!!!???? e' Ovvio che subito dopo torna il famoso.."status quo"!!
Bloccato