Nowcasting NW 9-19 febbraio 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
-1° a villastellone pensavo peggio.
Forse qua' il vento non riesce ad entrare bene.
Comunque ancora 30 cm intatti tutto coperto con stalattiti che resistono alla grande dai tetti.
x domenica sera non la vedo malissimo sorprese dietro l'angolo??
oggi ho sciato a claviere uno spettacolo a parte il vento che soffiava alla grande
neve polverosa divertimento unicooo.
Ciaoo

Forse qua' il vento non riesce ad entrare bene.
Comunque ancora 30 cm intatti tutto coperto con stalattiti che resistono alla grande dai tetti.
x domenica sera non la vedo malissimo sorprese dietro l'angolo??
oggi ho sciato a claviere uno spettacolo a parte il vento che soffiava alla grande
neve polverosa divertimento unicooo.
Ciaoo
non solo il tutto (prp) sembrano voler traslare ad est (tanto per cambiare) ma nel lunghissimo si vedono gia' possibili nuove nevicate SEMPRE nelle stesse zone gia' colpite pochi gg. fa'......e noi al gelo e secco a guardare!!!!!!!!! non ci posso credere...e' un qualcosa di MOSTRUOSO quello che sta' accadendo sull'ovest del continente e ovviamente sull'ovest italia!!!!!!!!! avevo gia' perso le speranze giorni fa'....ma ora non posso credere che tutto cio' si riproporra' nelle stesse identiche traiettorie!!!! nooooooooooooooooooolollo.1992 ha scritto:ragazzi sn pronto a scommettere che anche x domenica non si vedrà una goccia (non parlo di fiocchi xkè con queste temperature figuriamoci)..
mi chiedo davvero come si farà ad andare avanti così... boh..
transiterà mai più una perturbazione atlantica seria???
cmq se anche la primvera andrà avanti così con questo trend barico ci sarà davvero da preoccuparsi perchè qui inizia a MANCARE l'acqua in alcune falde..
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
...tra non molto non ci sará più il polo con la sua corrente pazza x giustificare tali anomalie ma ci sará qualcos altro ...giusto? ma in realtá qualcuno sá spiegare il motivo della presenza stabile di un hp x cosí tanto tempo?rikcky70 ha scritto:Caro il mio Bianco, allora ti sconsiglio VIVAMENTE la visione di gfs00...specie nel medio-lungo!!!!!
- riccardo 94
- riccardo 94
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- riccardo 94
- riccardo 94
- Uomo di Langa
- Forumista senior