Cocktail di benvenuto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
assessore75
Cocktail di benvenuto
Buonasera a tutti,
finalmente da stamani faccio parte del giro. Il mio nick non dice molto sotto questo profilo, ma per farvi capire...io sono uno di quelli che se cloover scrive, ad esempio, che qua stanotte potrebbe nevicare...resto fuori a soffrire finchè non comincia e rimango finchè non smette. Altre volte invece parto verso la collina o la montagna qui vicino a noi, finchè non vengo investito da una bufera di fiocchi bianchi. Purtroppo qui ad Altopascio non siamo tra i più fortunati per ciò che riguarda le nevicate ma la mia passone (che coltivo sin da bambino) diventa sempre più forte...specie dopo gli ultimi due inverni che ci hanno fatto sognare un po' di più.....
finalmente da stamani faccio parte del giro. Il mio nick non dice molto sotto questo profilo, ma per farvi capire...io sono uno di quelli che se cloover scrive, ad esempio, che qua stanotte potrebbe nevicare...resto fuori a soffrire finchè non comincia e rimango finchè non smette. Altre volte invece parto verso la collina o la montagna qui vicino a noi, finchè non vengo investito da una bufera di fiocchi bianchi. Purtroppo qui ad Altopascio non siamo tra i più fortunati per ciò che riguarda le nevicate ma la mia passone (che coltivo sin da bambino) diventa sempre più forte...specie dopo gli ultimi due inverni che ci hanno fatto sognare un po' di più.....
Benvenuto assessore...
Che un CALDO benvenuto sia con te, Assessore 75...
Visto che sei assessore ad Altopascio, fai che il Pane costi meno.
E' troppo caro!!!
Per il resto, nevicate ad Altopascio le vedo dure.....
Salut
E' troppo caro!!!
Salut
Benvenuto!
*************************************************************assessore75 ha scritto:Buonasera a tutti,
Un altro toscanaccio neve-appassionato!
Alla grande!
-
assessore75
Re: Benvenuto assessore...
In effetti sul pane un po' di ragione ce l'hai...spero tu non ce l'abbia anche per quanto riguarda le nevicate!!!!fabris ha scritto:Che un CALDO benvenuto sia con te, Assessore 75...
E' troppo caro!!!
Salut
Devo confidarvi che spesso delle vostre conversazioni tecniche capisco poco....mi basta però una carta come quella del 24/01 (minimo proprio sulla mia testa...dico bene?:-)) per farmi battere il cuore forte!!!
-
assessore75
In effetti sul pane un po' di ragione ce l'hai...spero tu non ce l'abbia anche per quanto riguarda le nevicate!!!!fabris ha scritto:Che un CALDO benvenuto sia con te, Assessore 75...
E' troppo caro!!!
Salut
Devo confidarvi che spesso delle vostre conversazioni tecniche capisco poco....mi basta però una carta come quella del 24/01 (minimo proprio sulla mia testa...dico bene?:-)) per farmi battere il cuore forte!!!
Non ce l'ho certo con le nevicateassessore75 ha scritto:In effetti sul pane un po' di ragione ce l'hai...spero tu non ce l'abbia anche per quanto riguarda le nevicate!!!!fabris ha scritto:Che un CALDO benvenuto sia con te, Assessore 75...
E' troppo caro!!!
Salut
Saluti e grissini (di altopascio ovviamente
Se mi parli di meteobirrate non sono indifferente alla cosa.....delle vostre parti ammiro un attore che non viene più citato dai media perchè non è in un buon periodo,ma penso che tutti voi conosciate Francesco Nuti il Mitico,un salutone al gruppo meteo-toscano,e benvenuto Assessore.cloover ha scritto:un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco!A presto!!
PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo![]()
***cloover