La neve che non ti aspetti..[Lazio e Umbria]

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Nathan ha scritto:
blizzard73 ha scritto:segnalo cmq fronte nuvoloso provenienza mi sembra nord/est molto minaccioso, ma la T. è piuttosto alta intoron ai 6°
le nubi scendono da nord ovest ma l'affluso umido allarga l'umidità e le nubi anche alla fascia preappenninica e collinare del lazio..... man mano che si va all'interno precipitazioni moderatamente più intense..... mo esco col cane e vi dico :lol:
grazie Nat
Finnico

Messaggio da Finnico »

eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto: Sì qualche fiocco poco fa, ma temperature in rialzo. Ora +1,5, U.R. 76%, D.P. -2,2. Niente di che insomma...
intanto qualche fiocco l'hai visto...sti reatini so ingordi,mandate qualcosa pure qui! :D intanto da me il cielo si è schiarito e la temperatura è scesa a 2 gradi...il rischio è che quella pioggerella che ha fatto fra poco la gela!
Ingordi a chi?!?! :D
Tu hai fatto 60 cm, parecchio più di noi!!!!!!! E comunque non sta facendo nulla qua...Non è che l'ingordo sei tu?!?!! :lol:
eh non ci si sazia mai,famme approfitta che chissà quando ce ricapita! :D Nathan fa previsioni a 50 euro...poi dice che i reatini non so ingordi! :D scherzo eh.
a proposito di ingordigia stasera mi mangio le fregnacce alla reatina! :D
Nathan

Messaggio da Nathan »

robert ha scritto:Probabili nevicate oltre i 500/600 m. ,..quote di bassa montagna ,..

nel Lazio e Campania.
con 2 gradi abbondantima dp -2 a rieti nevica tranquillamente e sta a 395 metri... magari l'accumulo sarà a quelle quote ma la neve si spingerà ben oltre...
Nathan

Messaggio da Nathan »

Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto:
Finnico ha scritto: intanto qualche fiocco l'hai visto...sti reatini so ingordi,mandate qualcosa pure qui! :D intanto da me il cielo si è schiarito e la temperatura è scesa a 2 gradi...il rischio è che quella pioggerella che ha fatto fra poco la gela!
Ingordi a chi?!?! :D
Tu hai fatto 60 cm, parecchio più di noi!!!!!!! E comunque non sta facendo nulla qua...Non è che l'ingordo sei tu?!?!! :lol:
eh non ci si sazia mai,famme approfitta che chissà quando ce ricapita! :D Nathan fa previsioni a 50 euro...poi dice che i reatini non so ingordi! :D scherzo eh.
alla sabineseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :evil:
Nathan

Messaggio da Nathan »

la pressione è in discesa sul ligure il minimo si approfondisce.....

Immagine
Finnico

Messaggio da Finnico »

Nathan ha scritto:
Finnico ha scritto:
eb717 ha scritto: Ingordi a chi?!?! :D
alla sabineseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :evil:
scusaaaa,reatina o sabinese sempre bone so! :D qui da me insomma niente eh....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

ho visto il radar di mcastelli ci sono precipitazioni da fiumicino verso roma
Nathan

Messaggio da Nathan »

nevofilo80 ha scritto:ho visto il radar di mcastelli ci sono precipitazioni da fiumicino verso roma
lo posti sergente!
hailstone

Messaggio da hailstone »

qui a ostia piovasco gia finito e prime schiarite..... a mala pena si e bagnata la strada :shock:
nevofilo80

Nathan ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ho visto il radar di mcastelli ci sono precipitazioni da fiumicino verso roma
lo posti sergente!
non mi da la possibilita di farlo è bloccato è il radar che avevi postato tu la settimana scorsa in alto cera scritto cras
Nathan

Messaggio da Nathan »

ho visto e nell'aggiornamento le precipitazioni avanzano verso est...
nevofilo80

Nathan ha scritto:ho visto e nell'aggiornamento le precipitazioni avanzano verso est...
dal tirreno verso roma e l.interno buone per te :lol: :lol:
nevofilo80

sto guardando le temperature di roma sono troppo alte altrimenti un pensierino si poteva fare dovrebbero essere anche buone precipitazioni :roll:
hailstone

Messaggio da hailstone »

ma quali precipitazion??? qui a bagnato la strada e adesso e tutto sereno..... occio a reading! :shock:
nevofilo80

hailstone ha scritto:ma quali precipitazion??? qui a bagnato la strada e adesso e tutto sereno..... occio a reading! :shock:
dal radar ci sono precipitazioni a fiumicino e a pratica di mare in viaggio verso roma..hai visto le termiche di reading?fanno pieta
Rispondi