grazie NatNathan ha scritto:le nubi scendono da nord ovest ma l'affluso umido allarga l'umidità e le nubi anche alla fascia preappenninica e collinare del lazio..... man mano che si va all'interno precipitazioni moderatamente più intense..... mo esco col cane e vi dicoblizzard73 ha scritto:segnalo cmq fronte nuvoloso provenienza mi sembra nord/est molto minaccioso, ma la T. è piuttosto alta intoron ai 6°
La neve che non ti aspetti..[Lazio e Umbria]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
eh non ci si sazia mai,famme approfitta che chissà quando ce ricapita!eb717 ha scritto:Ingordi a chi?!?!Finnico ha scritto:intanto qualche fiocco l'hai visto...sti reatini so ingordi,mandate qualcosa pure qui!eb717 ha scritto: Sì qualche fiocco poco fa, ma temperature in rialzo. Ora +1,5, U.R. 76%, D.P. -2,2. Niente di che insomma...intanto da me il cielo si è schiarito e la temperatura è scesa a 2 gradi...il rischio è che quella pioggerella che ha fatto fra poco la gela!
![]()
Tu hai fatto 60 cm, parecchio più di noi!!!!!!! E comunque non sta facendo nulla qua...Non è che l'ingordo sei tu?!?!!
a proposito di ingordigia stasera mi mangio le fregnacce alla reatina!
alla sabineseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeFinnico ha scritto:eh non ci si sazia mai,famme approfitta che chissà quando ce ricapita!eb717 ha scritto:Ingordi a chi?!?!Finnico ha scritto: intanto qualche fiocco l'hai visto...sti reatini so ingordi,mandate qualcosa pure qui!intanto da me il cielo si è schiarito e la temperatura è scesa a 2 gradi...il rischio è che quella pioggerella che ha fatto fra poco la gela!
![]()
Tu hai fatto 60 cm, parecchio più di noi!!!!!!! E comunque non sta facendo nulla qua...Non è che l'ingordo sei tu?!?!!Nathan fa previsioni a 50 euro...poi dice che i reatini non so ingordi!
scherzo eh.
a proposito di ingordigia stasera mi mangio le fregnacce alla reatina!
scusaaaa,reatina o sabinese sempre bone so!Nathan ha scritto:alla sabineseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeFinnico ha scritto:eh non ci si sazia mai,famme approfitta che chissà quando ce ricapita!eb717 ha scritto: Ingordi a chi?!?!![]()
Tu hai fatto 60 cm, parecchio più di noi!!!!!!! E comunque non sta facendo nulla qua...Non è che l'ingordo sei tu?!?!!Nathan fa previsioni a 50 euro...poi dice che i reatini non so ingordi!
scherzo eh.
a proposito di ingordigia stasera mi mangio le fregnacce alla reatina!![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80