Ma ora stà aggiornando GFS...vedremo cosa ri...cambia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ci sono spiegazioni,é l'uscita piu'ragionevole di oggi secondo me...quelle di stamattina non si erano lavati bene la faccia....rega'la vostra dose di neve per quest'anno l'avete avuta...e mo diamojene un taglio néééé......io proseguo a secco...ma si sapeva gia'...non facciamo gli ingordi per quest'anno bonaaaaa!!!!!!!
Forse vediamo carte diverse!gemi65 ha scritto:Burian feroce a 288 ore! Tanto per sognare...
Gira e rigira tutto resta come prima. la lotta tra l'hp delle Azzorre e il gelo dell'est prosegue ad oltranza.
A 300 ore come lo chiami? Tramontana , maestrale o meglio grecale?Lele80 ha scritto:Forse vediamo carte diverse!gemi65 ha scritto:Burian feroce a 288 ore! Tanto per sognare...
Gira e rigira tutto resta come prima. la lotta tra l'hp delle Azzorre e il gelo dell'est prosegue ad oltranza.
Io non vedo nessun burian a 288 ore ma solo un affondo artico continentale cmq importante specie x il centro-sud lato Adriatico!
gemi65 ha scritto:A 300 ore come lo chiami? Tramontana , maestrale o meglio grecale?Lele80 ha scritto:Forse vediamo carte diverse!gemi65 ha scritto:Burian feroce a 288 ore! Tanto per sognare...
Io non vedo nessun burian a 288 ore ma solo un affondo artico continentale cmq importante specie x il centro-sud lato Adriatico!
E da dove proverrebbe sto grecale? Per me è burian.