saranno contenti tutti i gufi malefici.........................bardockssj ha scritto:gf 06 già ridimensiona molto le prp... ora che arriverà l'evento le prp saranno totalmente scomparse... matematico...Weatherman ha scritto:nel'ultimo articolo di Grosso si intravvede l'ennesima beffa per noi del NO.
speriamo che non vada veramente cosi' e che la goccia fredda possa entrare decisa!
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
....e' come l'altra volta....la penetrazione della goccia del fine settimana decidera' secondo me le sorti della fine di febbraio...anche per il nord...cmq gfs balla sempre ....vedremo..bianco 80 ha scritto:saranno contenti tutti i gufi malefici.........................bardockssj ha scritto:gf 06 già ridimensiona molto le prp... ora che arriverà l'evento le prp saranno totalmente scomparse... matematico...Weatherman ha scritto:nel'ultimo articolo di Grosso si intravvede l'ennesima beffa per noi del NO.
speriamo che non vada veramente cosi' e che la goccia fredda possa entrare decisa!
- mascalzonelatino88
bardockssj ha scritto:gf 06 già ridimensiona molto le prp... ora che arriverà l'evento le prp saranno totalmente scomparse... matematico...Weatherman ha scritto:nel'ultimo articolo di Grosso si intravvede l'ennesima beffa per noi del NO.
In termini di affidabilita'runnofila mi affido di piu'alle 00 e alle 12...il resto é fuffa....comunque non mi meraviglierei in un ridimensinamento....vedremo ballano ancora diverse ore da qui a domenica...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
NIVOFILO86 ha scritto:mi spiegate cosa si prospetta dai modelli?
..in questo momento una goccia fredda scavera' una depressione nel mediterraneo nel we...il posizionamento e' ancora mistero...gfs 06...lo vede piu tirrenico con coinvolgimento delle solite zone..(ripeto per l'appennino centrale ci sarebbero criticita'..)...situazione da monitorare....vediamo se l'hp ha la forza si spanciare..pero' ho i miei dubbi...questa ovviamente e' solo la mia opinione...
-
Weatherman
- mascalzonelatino88
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io ho le tue stesse sensazioni.mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un film gia'visto....goccia fredda di difficile previsione...e ondata fredda a seguire...ripeto é una mia impressione ma la dinamica dei fatti mi ricorda molto l'ondata di freddo appena trascorsa....poi mi sbagliero' né....
io nel fanta...vedo solo termiche AGGHIACCIANTI specie per l'ovest del paese altro che ritorno del gelo.....finiremo per asciugarci come i fichi secchi!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un film gia'visto....goccia fredda di difficile previsione...e ondata fredda a seguire...ripeto é una mia impressione ma la dinamica dei fatti mi ricorda molto l'ondata di freddo appena trascorsa....poi mi sbagliero' né....
mascalzonelatino88 ha scritto:ragazzi non vorrei sbagliarmi ma mi sembra un film gia'visto....goccia fredda di difficile previsione...e ondata fredda a seguire...ripeto é una mia impressione ma la dinamica dei fatti mi ricorda molto l'ondata di freddo appena trascorsa....poi mi sbagliero' né....
...e' vero.. la dinamica e' incredibilmente simile....