Queste emissioni, pur mostrando tendenze a volte fondate, vanno prese solo come indicazioni di massima.
Lasciate che i giorni (e i run) corrano ancora un po' e poi eventualmente cominceremo a parlarne in manera un po' più approfondita.
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:Possibile, lo fù anche nel '56!NIVOFILO86 ha scritto:e poi sarà un bis di questa ondata di gelo appena conclusa?
con quelle carte postate da ulisse sarebbe neve da nord e sudmascalzonelatino88 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Possibile, lo fù anche nel '56!NIVOFILO86 ha scritto:e poi sarà un bis di questa ondata di gelo appena conclusa?
Io spero vivamente che vi stiate sbagliando....noi del nord confidiamo in una primavera piovosa e voi fate il tifo per l'orsooo!!!!noi del freddo sterile ce ne facciamo ben poco.....sara'contenta l' Eni...che ve devo di'......
Sottolineamo SAREBBEnevofilo80 ha scritto:con quelle carte postate da ulisse sarebbe neve da nord e sudmascalzonelatino88 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Possibile, lo fù anche nel '56!
Io spero vivamente che vi stiate sbagliando....noi del nord confidiamo in una primavera piovosa e voi fate il tifo per l'orsooo!!!!noi del freddo sterile ce ne facciamo ben poco.....sara'contenta l' Eni...che ve devo di'......
Esatto....Troppo Troppo Presto ricominciare con L'ansia da Run.....jackfrost ha scritto:Adesso però se nel run 06 tolgono tutto non state a strapparvi i capelli.![]()
Queste emissioni, pur mostrando tendenze a volte fondate, vanno prese solo come indicazioni di massima.
Lasciate che i giorni (e i run) corrano ancora un po' e poi eventualmente cominceremo a parlarne in manera un po' più approfondita.
Ciao
D'accordissimo con voi, ma postare carte di questo tipoContessaStrega ha scritto:Esatto....Troppo Troppo Presto ricominciare con L'ansia da Run.....jackfrost ha scritto:Adesso però se nel run 06 tolgono tutto non state a strapparvi i capelli.![]()
Ciao![]()
A fine Mese Sicuramente un Ramo del VP Ripiomberà in Europa, ma lasciamo correrre Almeno per Una settimana.....

Robby96 ha scritto:Lo 06 ritratta....speriamo sia un run isolato!
veramente tutti i gm...."puntano" ad imbiancare dove e' gia' bianco...quindi il piem. e lomb. occ. riceverebbero molto meno della gia' FORTUNATISSIMA emilia romagna!!!!!!!!rikcky70 ha scritto:..come se il fatto d'essere uno dei POCHI (Purtroppo!!!..e permettetemelo..) che non la pensano come la Stragrande maggioranza del forum sia un Delitto..!!?? ma per favore!!
Ps ..Cmq non preoccuparti Bianco che quello "sputo" (e forse di PIU' stando a gfs..) ARRIVERA', vai tranquillo va'.....
ah si????? guarda che qui' non si parla di bambini capricciosi.....ma di GIUSTIZIA meteo....io non mi lagno ma sono inkazzato nero....c'e' differenza!!!!!!! al contrario avreste pianto per mesi....ne sono sicuro!!! e tutti a dire...."siete fortunati ad abitare li'" oppure "cosa vi lamentate voi la neve l'avete tutto l'anno" o altre frasi ipocrite e false!!!!!Diamond_Sea ha scritto:Fate come volete ma io della neve per quest'anno ne ho avuto abbastanza. Non dico già primavera, possono starci altre ondatine freddo con neve a quote collinari. Ma pensare a un bis di quella appena passato mi fa solo rabbrividire, di freddo e non. Mi auguro una Genova Low con nevone su tutto il nord e richiamo mite ma non troppo al centro-sud. Così noi respiriamo e voi del nord la smettete di lagnarvi e rosicare che non vi si può più sentite. Con rispetto ma molto disappunto.