Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Adesso però se nel run 06 tolgono tutto non state a strapparvi i capelli. :lol:
Queste emissioni, pur mostrando tendenze a volte fondate, vanno prese solo come indicazioni di massima.
Lasciate che i giorni (e i run) corrano ancora un po' e poi eventualmente cominceremo a parlarne in manera un po' più approfondita.

Ciao
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

ulisse55 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:e poi sarà un bis di questa ondata di gelo appena conclusa?
Possibile, lo fù anche nel '56!

Io spero vivamente che vi stiate sbagliando....noi del nord confidiamo in una primavera piovosa e voi fate il tifo per l'orsooo!!!!noi del freddo sterile ce ne facciamo ben poco.....sara'contenta l' Eni...che ve devo di'...... :?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:e poi sarà un bis di questa ondata di gelo appena conclusa?
Possibile, lo fù anche nel '56!

Io spero vivamente che vi stiate sbagliando....noi del nord confidiamo in una primavera piovosa e voi fate il tifo per l'orsooo!!!!noi del freddo sterile ce ne facciamo ben poco.....sara'contenta l' Eni...che ve devo di'...... :?
con quelle carte postate da ulisse sarebbe neve da nord e sud
mascalzonelatino88

nevofilo80 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Possibile, lo fù anche nel '56!

con quelle carte postate da ulisse sarebbe neve da nord e sud
Sottolineamo SAREBBE 8) stento a crederci,per ora é solo una bozza...ma inizio ad averne piene le balls....voglio un po'di pioggiaaaaaa
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

jackfrost ha scritto:Adesso però se nel run 06 tolgono tutto non state a strapparvi i capelli. :lol:
Queste emissioni, pur mostrando tendenze a volte fondate, vanno prese solo come indicazioni di massima.
Lasciate che i giorni (e i run) corrano ancora un po' e poi eventualmente cominceremo a parlarne in manera un po' più approfondita.

Ciao
Esatto....Troppo Troppo Presto ricominciare con L'ansia da Run..... :lol: :lol: A fine Mese Sicuramente un Ramo del VP Ripiomberà in Europa, ma lasciamo correrre Almeno per Una settimana.....
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ContessaStrega ha scritto:
jackfrost ha scritto:Adesso però se nel run 06 tolgono tutto non state a strapparvi i capelli. :lol:

Ciao
Esatto....Troppo Troppo Presto ricominciare con L'ansia da Run..... :lol: :lol: A fine Mese Sicuramente un Ramo del VP Ripiomberà in Europa, ma lasciamo correrre Almeno per Una settimana.....
D'accordissimo con voi, ma postare carte di questo tipo
è lecito, basta considerarle nel modo giusto... :wink:
Ecco gli spaghi per Roma...

Immagine

...e l'attuale situazione dal Satellite...

Immagine

...posso dire che è da monitorare?
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Fate come volete ma io della neve per quest'anno ne ho avuto abbastanza. Non dico già primavera, possono starci altre ondatine freddo con neve a quote collinari. Ma pensare a un bis di quella appena passato mi fa solo rabbrividire, di freddo e non. Mi auguro una Genova Low con nevone su tutto il nord e richiamo mite ma non troppo al centro-sud. Così noi respiriamo e voi del nord la smettete di lagnarvi e rosicare che non vi si può più sentite. Con rispetto ma molto disappunto. :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Diamond io pure ne ho abbastanza!!! ora voglio il Nord sotto la neve!!!
mascalzonelatino88

NIVOFILO86 ha scritto:Diamond io pure ne ho abbastanza!!! ora voglio il Nord sotto la neve!!!
Gufate in piena regola :lol:
Weatherman

Messaggio da Weatherman »

nel'ultimo articolo di Grosso si intravvede l'ennesima beffa per noi del NO.
speriamo che non vada veramente cosi' e che la goccia fredda possa entrare decisa!
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Lo 06 ritratta....speriamo sia un run isolato!
sa

Messaggio da sa »

Robby96 ha scritto:Lo 06 ritratta....speriamo sia un run isolato!

..piu che altro favorisce(..o sfavofisce a seconda dei punti di vista..)..di nuovo le solite zone....se tra 20 e 21 il canadese si distrae....so cazzi..... :roll:

...il centro rischia nevicate in appennino in zone che a quel punto sarebbero ancora innevate....per me situazione pericolosa ....
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

rikcky70 ha scritto:..come se il fatto d'essere uno dei POCHI (Purtroppo!!!..e permettetemelo..) che non la pensano come la Stragrande maggioranza del forum sia un Delitto..!!?? ma per favore!!
Ps ..Cmq non preoccuparti Bianco che quello "sputo" (e forse di PIU' stando a gfs..) ARRIVERA', vai tranquillo va'.....
veramente tutti i gm...."puntano" ad imbiancare dove e' gia' bianco...quindi il piem. e lomb. occ. riceverebbero molto meno della gia' FORTUNATISSIMA emilia romagna!!!!!!!!

p.s. sarei contento per il nord/est visto che ha ricevuto meno di noi in quanto a neve ma per bologna e tutta la sua regione ormai provo odio!!!!!!! :twisted:
bianco 80

Messaggio da bianco 80 »

Diamond_Sea ha scritto:Fate come volete ma io della neve per quest'anno ne ho avuto abbastanza. Non dico già primavera, possono starci altre ondatine freddo con neve a quote collinari. Ma pensare a un bis di quella appena passato mi fa solo rabbrividire, di freddo e non. Mi auguro una Genova Low con nevone su tutto il nord e richiamo mite ma non troppo al centro-sud. Così noi respiriamo e voi del nord la smettete di lagnarvi e rosicare che non vi si può più sentite. Con rispetto ma molto disappunto. :wink:
ah si????? guarda che qui' non si parla di bambini capricciosi.....ma di GIUSTIZIA meteo....io non mi lagno ma sono inkazzato nero....c'e' differenza!!!!!!! al contrario avreste pianto per mesi....ne sono sicuro!!! e tutti a dire...."siete fortunati ad abitare li'" oppure "cosa vi lamentate voi la neve l'avete tutto l'anno" o altre frasi ipocrite e false!!!!!

con rispetto si.....ma ora vogliamo giustizia (meteo). :wink:
bardockssj

Messaggio da bardockssj »

Weatherman ha scritto:nel'ultimo articolo di Grosso si intravvede l'ennesima beffa per noi del NO.
speriamo che non vada veramente cosi' e che la goccia fredda possa entrare decisa!
gf 06 già ridimensiona molto le prp... ora che arriverà l'evento le prp saranno totalmente scomparse... matematico...
Bloccato