Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
orticellamente parlando ,da me solo pioggia.....comunque se guardi bene le termiche stenta ha entrare una -8 ...poi se riesci ha essere ottimista buon per te .....io ormai ho perso quasi tutte le speranzebianco 80 ha scritto:a parte il fatto che cambieranno ancora 100 volte ma dove la vedi la pioggia?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse intendi milano citta'....il punto piu' caldo???? ok...allore forse acqua ma per il resto della regione vedendo quella carta e' SOLO neve.
guarda sono deluso quanto te di questo schifo di inverno.....e ti capisco ma gia' parlare di una -8 che entra a fatica sarebbe ORO e cmq a noi non serve cosi' tanto freddo...lo sai bene(cmq capisco che milano citta' e' veramente troppo calda e la neve rischia sempre di diventare bagnata o mista).viking ha scritto:orticellamente parlando ,da me solo pioggia.....comunque se guardi bene le termiche stenta ha entrare una -8 ...poi se riesci ha essere ottimista buon per te .....io ormai ho perso quasi tutte le speranzebianco 80 ha scritto:a parte il fatto che cambieranno ancora 100 volte ma dove la vedi la pioggia?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse intendi milano citta'....il punto piu' caldo???? ok...allore forse acqua ma per il resto della regione vedendo quella carta e' SOLO neve.
Beh puoi dire la tua in questo post:viking ha scritto:come mi manca il vostro amicoeb717 ha scritto:Forse per vedere la neve forse vi serve un nordnonnevica!!! Con lui tutto potrebbe diventare realtà!!![]()
![]()
![]()
![]()
romanonnevica-bannato-un-sollievo-o-sen ... 38399.html
Io sono per la libertà di pensiero e vale per tutti, però quando si esagera diventa troppo.
Ciao!
-
blizzard73
beh, ci si consola con poco, vedi amico mio la differenza è che se finalmente arriva la neve sulle alpi e su quella parte del nord che è a secco io sono felice, mentre a qualcuno proprio le due nevicate romane non vanno giù.. pazienza, proprio non riuscite ad uscire dal vostro orticello..viking ha scritto:unica consolazione ...pioggia a roma e neve sulle alpi
a confronto tuo romannevica risulta un agnellino....c****o sei sempre e costantemente in ogni stanza a rompere e a portare sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!! fatti un viaggio ai caraibi (sola andata). miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei insopportabile....scusa ma te lo dovevo dire!!!!!!! mi stai troppo sui maroni....iettatore!!!!!rikcky70 ha scritto:Ragazzi Niete rodano Niente Neve...TUTTO TORNA COME PRIMA, non cominciate a "bagnarvi" (scusate il doppio senso eh) per un Run del **.....
ti sbagli io sono ben contento che abbia nevicato a roma.... non la vedete mai....sono solo consolato dal fatto che in prospettiva ci sia un ritorno anche se piovoso a una situazione di normalita'....blizzard73 ha scritto:beh, ci si consola con poco, vedi amico mio la differenza è che se finalmente arriva la neve sulle alpi e su quella parte del nord che è a secco io sono felice, mentre a qualcuno proprio le due nevicate romane non vanno giù.. pazienza, proprio non riuscite ad uscire dal vostro orticello..viking ha scritto:unica consolazione ...pioggia a roma e neve sulle alpi
condivido mille volte meglio romanonevicabianco 80 ha scritto:a confronto tuo romannevica risulta un agnellino....c****o sei sempre e costantemente in ogni stanza a rompere e a portare sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!! fatti un viaggio ai caraibi (sola andata). miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei insopportabile....scusa ma te lo dovevo dire!!!!!!! mi stai troppo sui maroni....iettatore!!!!!rikcky70 ha scritto:Ragazzi Niete rodano Niente Neve...TUTTO TORNA COME PRIMA, non cominciate a "bagnarvi" (scusate il doppio senso eh) per un Run del **.....
ricky ma ti diverti a provocare ????spiegami ....cammelli ,hp ....tra pochi mesi sarai ,forse accontentato,,,,,ma adesso che gusto ci provi a provocare continuamente???rikcky70 ha scritto:Ragazzi Niete rodano Niente Neve...TUTTO TORNA COME PRIMA, non cominciate a "bagnarvi" (scusate il doppio senso eh) per un Run del **.....
diciamo che e' una bella lotta...........viking ha scritto:condivido mille volte meglio romanonevicabianco 80 ha scritto:a confronto tuo romannevica risulta un agnellino....c****o sei sempre e costantemente in ogni stanza a rompere e a portare sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!! fatti un viaggio ai caraibi (sola andata). miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei insopportabile....scusa ma te lo dovevo dire!!!!!!! mi stai troppo sui maroni....iettatore!!!!!rikcky70 ha scritto:Ragazzi Niete rodano Niente Neve...TUTTO TORNA COME PRIMA, non cominciate a "bagnarvi" (scusate il doppio senso eh) per un Run del **.....
il problema e che romano portava benebianco 80 ha scritto:diciamo che e' una bella lotta...........viking ha scritto:condivido mille volte meglio romanonevicabianco 80 ha scritto: a confronto tuo romannevica risulta un agnellino....c****o sei sempre e costantemente in ogni stanza a rompere e a portare sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!! fatti un viaggio ai caraibi (sola andata). miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei insopportabile....scusa ma te lo dovevo dire!!!!!!! mi stai troppo sui maroni....iettatore!!!!!![]()
Beh se volete inizio io e prendo il suo posto!!!!bianco 80 ha scritto:diciamo che e' una bella lotta...........viking ha scritto:condivido mille volte meglio romanonevicabianco 80 ha scritto: a confronto tuo romannevica risulta un agnellino....c****o sei sempre e costantemente in ogni stanza a rompere e a portare sfiga!!!!!!!!!!!!!!!! basta!!!!!!! fatti un viaggio ai caraibi (sola andata). miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei insopportabile....scusa ma te lo dovevo dire!!!!!!! mi stai troppo sui maroni....iettatore!!!!!![]()
Ora rileggendo i suoi messaggi viene quasi da ridere, ma vi assicuro che al momento non era così! Faceva venire un nervoso, che poi si è affogato in mezzo metro di neve!!!!