.. amico ma a te propio non deve fare nulla..?? qui penso che x un bel po può bastare............mascalzonelatino88 ha scritto:quando tifone parla così,amici marchigiani,abruzzesi,laziali,e romagnoli...PREPARATEVI AL PEGGIO!!!!!!sfigato ha scritto:Tifone, ma pensi veramente che possa ripresentarsi la medesima configurazione? Certi i modelli cominciano a tastare ipotesi fredde a lunga scadenza......ma!
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
da come parlano i saggi qui dentro sembra proprio che per noi del nord ovest l'inverno finirà proprio come è cominciato...cioè perturbazioni da nord che infrociano contro le alpi,fhoen a manetta e T primaverili,a seguire hp a fisarmonica le dinemiche ad oggi sembrano proprio queste,per voi adriatici e sud la vedo un pelo meglio,ma il grosso dell'inverno ha appena dato il meglio di se...questo secondo la mia modestissima opinione da puro appassionato nè...aspettando analisi da chi più competente porgo i miei saluti a voi e all'"inverno".burian78 ha scritto:.. amico ma a te propio non deve fare nulla..?? qui penso che x un bel po può bastare............mascalzonelatino88 ha scritto:quando tifone parla così,amici marchigiani,abruzzesi,laziali,e romagnoli...PREPARATEVI AL PEGGIO!!!!!!sfigato ha scritto:Tifone, ma pensi veramente che possa ripresentarsi la medesima configurazione? Certi i modelli cominciano a tastare ipotesi fredde a lunga scadenza......ma!
Mascalzonelatino
,mascalzonelatino88 ha scritto:da come parlano i saggi qui dentro sembra proprio che per noi del nord ovest l'inverno finirà proprio come è cominciato...cioè perturbazioni da nord che infrociano contro le alpi,fhoen a manetta e T primaverili,a seguire hp a fisarmonica le dinemiche ad oggi sembrano proprio queste,per voi adriatici e sud la vedo un pelo meglio,ma il grosso dell'inverno ha appena dato il meglio di se...questo secondo la mia modestissima opinione da puro appassionato nè...aspettando analisi da chi più competente porgo i miei saluti a voi e all'"inverno".burian78 ha scritto:.. amico ma a te propio non deve fare nulla..?? qui penso che x un bel po può bastare............mascalzonelatino88 ha scritto: quando tifone parla così,amici marchigiani,abruzzesi,laziali,e romagnoli...PREPARATEVI AL PEGGIO!!!!!!
Mascalzonelatino
ciao, ti leggo sempre e mi sei simpatico, ma dopo quello che ha scritto Tifone....continui ad essere pessimista??...dai che arriva qualcosa anche da voi....non può continuare così...parlo io che qui l'inverno non è praticamente mai cominciato..2 nevicatine da 1 cm e temperature normalissime..-8 , -10 che risultano strane quando non arrivano....ciao buona serata
.... Mi dispiace x come è andata da voi... Con un ondata del genere non vedere nulla è snervante davvero... ho sentito mio zio che abita dalle tue parti e mi ha detto della grande siccità che vi avvolge .. speriamo davvero in un finale di stagione ricco di precipitazioni la tua zona....mascalzonelatino88 ha scritto:da come parlano i saggi qui dentro sembra proprio che per noi del nord ovest l'inverno finirà proprio come è cominciato...cioè perturbazioni da nord che infrociano contro le alpi,fhoen a manetta e T primaverili,a seguire hp a fisarmonica le dinemiche ad oggi sembrano proprio queste,per voi adriatici e sud la vedo un pelo meglio,ma il grosso dell'inverno ha appena dato il meglio di se...questo secondo la mia modestissima opinione da puro appassionato nè...aspettando analisi da chi più competente porgo i miei saluti a voi e all'"inverno".burian78 ha scritto:.. amico ma a te propio non deve fare nulla..?? qui penso che x un bel po può bastare............mascalzonelatino88 ha scritto: quando tifone parla così,amici marchigiani,abruzzesi,laziali,e romagnoli...PREPARATEVI AL PEGGIO!!!!!!
Mascalzonelatino
- mascalzonelatino88
me lo auguro anch'io burian,non spero più nella neve ma almeno in un pò di pioggia,è snervante davvero una situazione del genere,poi quando postano le foto di algeri sotto 10cm di neve mi veniva voglia di prendere a testate il monitor guarda..le uscite modellistiche odierne non lasciano ben sperare neanche nel fanta fate voi...burian78 ha scritto:.... Mi dispiace x come è andata da voi... Con un ondata del genere non vedere nulla è snervante davvero... ho sentito mio zio che abita dalle tue parti e mi ha detto della grande siccità che vi avvolge .. speriamo davvero in un finale di stagione ricco di precipitazioni la tua zona....mascalzonelatino88 ha scritto:da come parlano i saggi qui dentro sembra proprio che per noi del nord ovest l'inverno finirà proprio come è cominciato...cioè perturbazioni da nord che infrociano contro le alpi,fhoen a manetta e T primaverili,a seguire hp a fisarmonica le dinemiche ad oggi sembrano proprio queste,per voi adriatici e sud la vedo un pelo meglio,ma il grosso dell'inverno ha appena dato il meglio di se...questo secondo la mia modestissima opinione da puro appassionato nè...aspettando analisi da chi più competente porgo i miei saluti a voi e all'"inverno".burian78 ha scritto:.. amico ma a te propio non deve fare nulla..?? qui penso che x un bel po può bastare............
Mascalzonelatino
. Caro Masca,io ormai a questo inverno non ci credo più da parecchio,anche perchè sinceramente della neve in pianura il mese di marzo sinceramente non ce ne faccio niente.Speriamo nel prossimo e che possa iniziare già a Novembre.mascalzonelatino88 ha scritto:me lo auguro anch'io burian,non spero più nella neve ma almeno in un pò di pioggia,è snervante davvero una situazione del genere,poi quando postano le foto di algeri sotto 10cm di neve mi veniva voglia di prendere a testate il monitor guarda..le uscite modellistiche odierne non lasciano ben sperare neanche nel fanta fate voi...burian78 ha scritto:.... Mi dispiace x come è andata da voi... Con un ondata del genere non vedere nulla è snervante davvero... ho sentito mio zio che abita dalle tue parti e mi ha detto della grande siccità che vi avvolge .. speriamo davvero in un finale di stagione ricco di precipitazioni la tua zona....mascalzonelatino88 ha scritto: da come parlano i saggi qui dentro sembra proprio che per noi del nord ovest l'inverno finirà proprio come è cominciato...cioè perturbazioni da nord che infrociano contro le alpi,fhoen a manetta e T primaverili,a seguire hp a fisarmonica le dinemiche ad oggi sembrano proprio queste,per voi adriatici e sud la vedo un pelo meglio,ma il grosso dell'inverno ha appena dato il meglio di se...questo secondo la mia modestissima opinione da puro appassionato nè...aspettando analisi da chi più competente porgo i miei saluti a voi e all'"inverno".
Mascalzonelatino
- mascalzonelatino88
zio tav...una sola parola CHE AMAREZZAziotav ha scritto:. Caro Masca,io ormai a questo inverno non ci credo più da parecchio,anche perchè sinceramente della neve in pianura il mese di marzo sinceramente non ce ne faccio niente.Speriamo nel prossimo e che possa iniziare già a Novembre.mascalzonelatino88 ha scritto:me lo auguro anch'io burian,non spero più nella neve ma almeno in un pò di pioggia,è snervante davvero una situazione del genere,poi quando postano le foto di algeri sotto 10cm di neve mi veniva voglia di prendere a testate il monitor guarda..le uscite modellistiche odierne non lasciano ben sperare neanche nel fanta fate voi...burian78 ha scritto:.... Mi dispiace x come è andata da voi... Con un ondata del genere non vedere nulla è snervante davvero... ho sentito mio zio che abita dalle tue parti e mi ha detto della grande siccità che vi avvolge .. speriamo davvero in un finale di stagione ricco di precipitazioni la tua zona....
. L'unica cosa che mi preouccupa è questa mancanza di precipitazioni che va avanti da più di un anno,quì c'è qualcosa di strano.mascalzonelatino88 ha scritto:zio tav...una sola parola CHE AMAREZZAziotav ha scritto:. Caro Masca,io ormai a questo inverno non ci credo più da parecchio,anche perchè sinceramente della neve in pianura il mese di marzo sinceramente non ce ne faccio niente.Speriamo nel prossimo e che possa iniziare già a Novembre.mascalzonelatino88 ha scritto: me lo auguro anch'io burian,non spero più nella neve ma almeno in un pò di pioggia,è snervante davvero una situazione del genere,poi quando postano le foto di algeri sotto 10cm di neve mi veniva voglia di prendere a testate il monitor guarda..le uscite modellistiche odierne non lasciano ben sperare neanche nel fanta fate voi...
mascalzonelatino88 ha scritto:me lo auguro anch'io burian,non spero più nella neve ma almeno in un pò di pioggia,è snervante davvero una situazione del genere,poi quando postano le foto di algeri sotto 10cm di neve mi veniva voglia di prendere a testate il monitor guarda..le uscite modellistiche odierne non lasciano ben sperare neanche nel fanta fate voi...burian78 ha scritto:.... Mi dispiace x come è andata da voi... Con un ondata del genere non vedere nulla è snervante davvero... ho sentito mio zio che abita dalle tue parti e mi ha detto della grande siccità che vi avvolge .. speriamo davvero in un finale di stagione ricco di precipitazioni la tua zona....mascalzonelatino88 ha scritto: da come parlano i saggi qui dentro sembra proprio che per noi del nord ovest l'inverno finirà proprio come è cominciato...cioè perturbazioni da nord che infrociano contro le alpi,fhoen a manetta e T primaverili,a seguire hp a fisarmonica le dinemiche ad oggi sembrano proprio queste,per voi adriatici e sud la vedo un pelo meglio,ma il grosso dell'inverno ha appena dato il meglio di se...questo secondo la mia modestissima opinione da puro appassionato nè...aspettando analisi da chi più competente porgo i miei saluti a voi e all'"inverno".
Mascalzonelatino
per il targhet è ancora presto..monitoro anche le ssta...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Uomo di Langa ha scritto:Secondo me infinite...il freddo(e soprattutto la neve) si sono aperti la via che porta al medio Adriatico.Per questo Inverno va così,salvo le sempre possibili sorprese.hareito ha scritto:quante probabilità ci sono che un'eventuale " ricaduta gelida" colpisca le stesse zone?
Ciao
Tifò non tenerci sulle spinetifone ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Secondo me infinite...il freddo(e soprattutto la neve) si sono aperti la via che porta al medio Adriatico.Per questo Inverno va così,salvo le sempre possibili sorprese.hareito ha scritto:quante probabilità ci sono che un'eventuale " ricaduta gelida" colpisca le stesse zone?
Ciao