si per carità quello lo avevi già fatto peresente, nessuno mette in dubbio la tua onestànevofilo80 ha scritto:si si certo non è opera miabig.carp ha scritto:nevofilo si capisce benissimo di chi è la mano di queste elaborazioni......![]()
![]()
![]()
![]()
Previsioni stagionali febbraio-marzo 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non riesco a definire dtm a riguardo ,ma ti ringrazio ugualmente anche perche non puoi metterlo per intero ,sto cercando di decifrare ma non mi vien nullatifone ha scritto:dtmburano-20 ha scritto:posso sapere quale siglatifone ha scritto: riguarda un altro illustrssimo portale col quale collaboro
saluti
grazie
data...burano-20 ha scritto:non riesco a definire dtm a riguardo ,ma ti ringrazio ugualmente anche perche non puoi metterlo per intero ,sto cercando di decifrare ma non mi vien nullatifone ha scritto:dtmburano-20 ha scritto: posso sapere quale sigla
saluti
grazie
il resto mettilo tu ma nella tua mente perche è contro regole
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
data e poi sai cosa mettere è un forum m....burano-20 ha scritto:non riesco a definire dtm a riguardo ,ma ti ringrazio ugualmente anche perche non puoi metterlo per intero ,sto cercando di decifrare ma non mi vien nullatifone ha scritto:dtmburano-20 ha scritto: posso sapere quale sigla
saluti
grazie
è peggio di un rebus...ma l'ho trovato!nevofilo80 ha scritto:data e poi sai cosa mettere è un forum m....burano-20 ha scritto:non riesco a definire dtm a riguardo ,ma ti ringrazio ugualmente anche perche non puoi metterlo per intero ,sto cercando di decifrare ma non mi vien nullatifone ha scritto: dtm
grazie
tramite e-mailtifone ha scritto:data...burano-20 ha scritto:non riesco a definire dtm a riguardo ,ma ti ringrazio ugualmente anche perche non puoi metterlo per intero ,sto cercando di decifrare ma non mi vien nullatifone ha scritto: dtm
grazie
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
scrivi data poi di cosa sei appassionato ?scrivi datam......o tutto attaccatoburano-20 ha scritto:tramite e-mailtifone ha scritto:data...burano-20 ha scritto: non riesco a definire dtm a riguardo ,ma ti ringrazio ugualmente anche perche non puoi metterlo per intero ,sto cercando di decifrare ma non mi vien nulla
grazie