Inverno Lazio...come proseguirà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non c'entra niente.... l'aria è meno umida e le zone circostani sono già pù fredde di ieri... se stanotte eri meno 2 domani mattina andrai almeno -4/5franzdv ha scritto:penso che stanotte le minime su roma scenderanno un pò meno. Da me stasera rispetto ai ieri fa 1 1/2 grado in più e il cielo è perfettamente pulito. Mi aspetto massimo un -2
neve furiosa, e un altro sito da -8 (m...owebcam)liwhite ha scritto:ma chi è che da -10 ?Finnico ha scritto:a Rignano per ora sono solo 0 gradi...per domani mattina ne portano -10 ma ci credo poco,mi sembra difficile che scenda così tanto!Nathan ha scritto:rieti -14 contigliano limiti di greccio -20... e sta sera si punta a battere l'85 intanto qui -2.5 ora
io stamattina ho avuto -7,faceva freschino!Nathan ha scritto:-5 li puoi avere benissimo e occhio a domani sera per chi stà in collina...franzdv ha scritto:ok.. questa mattina stavo sui -4, vediamo domani:-)
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Finnico ha scritto:allora resta con noi!VELENO ha scritto:Finnico...io sono molto onorato di stare insieme a voi..che come me amate la "DAMA BIANCA"...cmq stamane da me -11 alle 8.00 a.m.ammazza -11,temperatura da nord Europa!
a Lucio:pure tu resta con noi e non sparire,il tuo contributo è prezioso!
Tranquillo finnico, resterò con voi... magari non sarò sempre presente, ma resterò con voi...
Ciao Nathan, il mio termometro ha segnato -13, ma comunque stiamo lì! Battere l'85 sarà molto dura, ma già avvicinarlo è tanto. Ora è già -5...Finnico ha scritto:a Rignano per ora sono solo 0 gradi...per domani mattina ne portano -10 ma ci credo poco,mi sembra difficile che scenda così tanto!Nathan ha scritto:rieti -14 contigliano limiti di greccio -20... e sta sera si punta a battere l'85 intanto qui -2.5 ora
Per Finnico: non ti so bastati 60 cm di neve?!?!
Dopo l'evento che abbiamo vissuto, anche se non dovesse arrivare più nulla, io mi accontenterei. Però tutto è possibile...anche i lenzuoloni di hp!!