..beh, bisogna vedere se ce la fara' a SFONDARE per bene in TUTTA la PP inclusa quella lombarda per lo meno, ma soprattutto se sara' abbastanza.."CALDO"!! ..il che non e' ancora detto... anche perche' non mi pare da come si disporranno le "Isobare" che sia a penetrazione troppo "anticiclonica" (cioe'+d'avvitamento+e+compressione..)GiulianoPhoto ha scritto:Attenzione davvero al favonio di mercoledì e giovedì che farà schizzare anche di 30 gradi le termiche sulle pianure. Si passerà dai -15 di mercoledì mattina (ove resiste ancora inversione e terreno innevato) ai +15 di mercoledì sera con rapida fusione del manto nevoso, attenzione alla caduta di ghiaccio dai tetti!!!
Nowcasting NW 9-19 febbraio 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Primavera alle porte
per la gioia dell'itaGliano medio.
Assenza totale di PRP ad oltranza con HP in grande rispolvero che porterà a fine mese i valori sui 20 gradi.

Tutti gli adriatici sembrano "ubriachi" delle nevicate che hanno ricevuto ignorando completamente la pesante anomalia barica europea..bha..meteoqualunquismo
Assenza totale di PRP ad oltranza con HP in grande rispolvero che porterà a fine mese i valori sui 20 gradi.

Tutti gli adriatici sembrano "ubriachi" delle nevicate che hanno ricevuto ignorando completamente la pesante anomalia barica europea..bha..meteoqualunquismo
- riccardo 94
- riccardo 94
finland77 ha scritto:Non ha detto 30° di max bensì un rialzo di anche 30° rispetto alle temp attuali...riccardo 94 ha scritto:giuliano mi stai mettendo na caghetta ma serio 30°![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speruma di no comunque minima a -11.1 massima a 2.7° attuale -2.9° neve che all'ombra resiste come se fosse appena nevicato
Ciao!!
ho capito caro finland forse non mi sono spiegato bene
- riccardo 94