Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Raga' buongiorno... vi sto per raccontare qualcosa di assurdo.. sulla macchina di mia madre.. c'era il ghiaccio sopra.. ma nonostante il gelo in nottata.. " CI HA PIOVUTO ! ! " sopra.. è qualcosa di assurdo! e a 100 metri da casa mia verso su'.. è tutto bianco!!!
quest'anno non ci siamo proprio... anche l'ultima chance di vedere la neve nel mio giardino è svanita... qui' 1.3° in leggero aumento tempo nuvoloso... buona giornata..
-
nevosodentro
-
nevosodentro
-
nevosodentro
-
nevosodentro
Qui il nulla.. Nuvolosità sterile in rapido dissolvimento.. questa mattina c'e stata una leggera fioccata.. Che ha imbiancato dai 200 in su.. Io tagliato fuori per una 50ina di metri.. Si aspetta una nuova ondata di gelo.. Ma ormai non credo arrivi piu' la neve qui da me... Poi nella vita mai dire mai..nevosodentro ha scritto:ok grazie,se continua cosi posso arrivare anke a 10 cm e per la mia zona è un evento.Hot Ice ha scritto:Qui solo nuvole
-
nevosodentro
salve ragà,da me a smesso di nevicare intorno alle 12.30 con inizio alle 7.30 accumulo di 8 cm,da considerare ke la maggior parte di qst accumulo si è verificato dalle 8.30 alle 11.00, immaginate ke nevicata,ovviamente da aggiungere anke i 4 cm di una settimana fa,totale 12 cm e per dove vivo io è tanta roba.quindi ke dire per me inverno ottimo ,visto ke la neve con accumulo mancava dal 2005,a parte i 3 cm fatti nel 2010.