Campania,Molise e resto del sud; nowcasting straordinario 1-20 febbraio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ofga

Messaggio da ofga »

scusate il ritardo!! deboli fiocchi anche a Napoli!! e il tirreno al momento promette molto bene!! chi sà..!! Buona Notte!! :wink:
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

ofga ha scritto:scusate il ritardo!! deboli fiocchi anche a Napoli!! e il tirreno al momento promette molto bene!! chi sà..!! Buona Notte!! :wink:
Anche POMPEI fiocchi e continua ad intensificare.... Ma niente a che vedere con lunedì scorso!! Fiocchi di piombo :?
nevo86

Messaggio da nevo86 »

Raga' buongiorno... vi sto per raccontare qualcosa di assurdo.. sulla macchina di mia madre.. c'era il ghiaccio sopra.. ma nonostante il gelo in nottata.. " CI HA PIOVUTO ! ! " sopra.. è qualcosa di assurdo! e a 100 metri da casa mia verso su'.. è tutto bianco!!! :( :( quest'anno non ci siamo proprio... anche l'ultima chance di vedere la neve nel mio giardino è svanita... qui' 1.3° in leggero aumento tempo nuvoloso... buona giornata..
nevosodentro

Messaggio da nevosodentro »

buongiorno,da me temp.1° e nevica quasi moderatamente.
mkas

Messaggio da mkas »

3.9 e cielo coperto sterile che più sterile non si può, è andata!! A questo punto, visto che amo il freddo, spero in una bella apertura e in una bella temperatura sotto zero, tanto è inutile questo cielo perennemente coperto che non dà precipitazioni :?
nevosodentro

adesso nevica alla grande,in un'ora accumulati 2 cm.
nevosodentro

sn arrivato a circa 5 cm,cade moderatamente,ma verso salerno,napoli cm è il tempo?
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

Qui solo nuvole
nevosodentro

Hot Ice ha scritto:Qui solo nuvole
ok grazie,se continua cosi posso arrivare anke a 10 cm e per la mia zona è un evento.
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

nevosodentro ha scritto:
ok grazie,se continua cosi posso arrivare anke a 10 cm e per la mia zona è un evento.
bene!
bluesnow

Messaggio da bluesnow »

nevosodentro ha scritto:adesso nevica alla grande,in un'ora accumulati 2 cm.
Chissà a Maratea com'è il tempo...

Qualcuno ha notizie?
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

Ma insomma... Nevica dappertutto tranne qua :-) vabbe...tante volte succede il contrario! ;-)
nevo86

Messaggio da nevo86 »

nevosodentro ha scritto:
Qui il nulla.. Nuvolosità sterile in rapido dissolvimento.. questa mattina c'e stata una leggera fioccata.. Che ha imbiancato dai 200 in su.. Io tagliato fuori per una 50ina di metri.. Si aspetta una nuova ondata di gelo.. Ma ormai non credo arrivi piu' la neve qui da me... Poi nella vita mai dire mai.. ;)
iceneve

Messaggio da iceneve »

Stanotte ha nevicato con temperatura che è scesa fino a 1.9°C, ovviamente stavo dormendo :roll:
Imbiancati tutti i monti attorno fino a un altezza di 150 metri, adesso il cielo è coperto, ma sembra nuvolaglia sterile, T 6°C
Ecco alcune foto di questa mattina...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
nevosodentro

salve ragà,da me a smesso di nevicare intorno alle 12.30 con inizio alle 7.30 accumulo di 8 cm,da considerare ke la maggior parte di qst accumulo si è verificato dalle 8.30 alle 11.00, immaginate ke nevicata,ovviamente da aggiungere anke i 4 cm di una settimana fa,totale 12 cm e per dove vivo io è tanta roba.quindi ke dire per me inverno ottimo ,visto ke la neve con accumulo mancava dal 2005,a parte i 3 cm fatti nel 2010.
Bloccato