Inverno Lazio...come proseguirà?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

secondo voi l'inverno per la nostra regione:

Sondaggio concluso il gio feb 16, 2012 9:04 am

ha detto tutto quello che aveva da dire?
5
21%
farà ancora la voce grossa?
9
38%
si concluderà nella normalità?
10
42%

Voti totali: 24

Finnico

Messaggio da Finnico »

ma le temperature come si comporteranno?io credo che saremo in media...a proposito di temperature,stanotte senza nuvole ci si diverte! :D qui già -3,5...non male!
franzdv

Messaggio da franzdv »

anche da me stiamo sotto zero, circa -1
Finnico

Messaggio da Finnico »

domani mattina a Roma potrebbe fare -5/-6!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:ma le temperature come si comporteranno?io credo che saremo in media...a proposito di temperature,stanotte senza nuvole ci si diverte! :D qui già -3,5...non male!
Qui già -4,7!! Il -10 è assai probabile stanotte e mercoledì il picco massimo! Ciao!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Frosinone e Latina invece risulteranno più calde in quanto c'è una nuvolaglia rovina minime che rompe davvero le ..... :evil:

Ciao!! :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

salve ragazzi...ad oggi sembra che il generale non abbia più molto da dire!che ne pensate?
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:salve ragazzi...ad oggi sembra che il generale non abbia più molto da dire!che ne pensate?
ha molto da dire ancora altro che primavera che avanza ..l.orso russo è molto vicino e basta una distrazione dell.hp che torniamo nei nowcasting straordinari :lol: :lol:
nevofilo80

Finnico ha scritto:salve ragazzi...ad oggi sembra che il generale non abbia più molto da dire!che ne pensate?
e occhio a domani dovrebbe transitare una piccola ansa depressionaria portatrice di precipitazioni deboli nevose dai 300 in su :wink:
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
ha molto da dire ancora altro che primavera che avanza ..l.orso russo è molto vicino e basta una distrazione dell.hp che torniamo nei nowcasting straordinari :lol: :lol:
... giusto x capire... questa notte -23,2
nevofilo80

burian78 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ammazza poco pensavo -30 :lol: :lol:
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
burian78 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ha molto da dire ancora altro che primavera che avanza ..l.orso russo è molto vicino e basta una distrazione dell.hp che torniamo nei nowcasting straordinari :lol: :lol:
ammazza poco pensavo -30 :lol: :lol:
Vediamo questa notte......!!!
Finnico

Messaggio da Finnico »

ciao nevofilo come va la gamba?questa delle precipitazioni nevose sui 300 metri mi è nuova...vabbè io non la becco perchè sto a 280! :D comunque questa mattina -7,non sono i -24 di Pescasseroli ma è una buona minima dai!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Finnico ha scritto:ciao nevofilo come va la gamba?questa delle precipitazioni nevose sui 300 metri mi è nuova...vabbè io non la becco perchè sto a 280! :D comunque questa mattina -7,non sono i -24 di Pescasseroli ma è una buona minima dai!
Qui -13 stamani! E stanotte potrei registrare la temperatura più bassa da quando ho un termometro fuori...! 8)
nevofilo80

Finnico ha scritto:ciao nevofilo come va la gamba?questa delle precipitazioni nevose sui 300 metri mi è nuova...vabbè io non la becco perchè sto a 280! :D comunque questa mattina -7,non sono i -24 di Pescasseroli ma è una buona minima dai!
la gamba sta attaccata al corpo ancora :lol: :lol: :lol: sto facendo molte visite ,sto benino mi sento impotente pero sopravvivo :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

sentir parlare di colpi di coda dell'inverno il 14 febbraio non è una bella cosa...significa che la primavera sta arrivando di gran carriera!certo bella delusione,inverno arrivato con un mese e mezzo di ritardo e finito con un mese e mezzo d'anticipo...
Rispondi