Inverno Lazio...come proseguirà?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
... giusto x capire... questa notte -23,2nevofilo80 ha scritto:ha molto da dire ancora altro che primavera che avanza ..l.orso russo è molto vicino e basta una distrazione dell.hp che torniamo nei nowcasting straordinariFinnico ha scritto:salve ragazzi...ad oggi sembra che il generale non abbia più molto da dire!che ne pensate?![]()
- nevofilo80
ammazza poco pensavo -30burian78 ha scritto:... giusto x capire... questa notte -23,2nevofilo80 ha scritto:ha molto da dire ancora altro che primavera che avanza ..l.orso russo è molto vicino e basta una distrazione dell.hp che torniamo nei nowcasting straordinariFinnico ha scritto:salve ragazzi...ad oggi sembra che il generale non abbia più molto da dire!che ne pensate?![]()
Vediamo questa notte......!!!nevofilo80 ha scritto:ammazza poco pensavo -30burian78 ha scritto:... giusto x capire... questa notte -23,2nevofilo80 ha scritto:ha molto da dire ancora altro che primavera che avanza ..l.orso russo è molto vicino e basta una distrazione dell.hp che torniamo nei nowcasting straordinari![]()
![]()
Qui -13 stamani! E stanotte potrei registrare la temperatura più bassa da quando ho un termometro fuori...!Finnico ha scritto:ciao nevofilo come va la gamba?questa delle precipitazioni nevose sui 300 metri mi è nuova...vabbè io non la becco perchè sto a 280!comunque questa mattina -7,non sono i -24 di Pescasseroli ma è una buona minima dai!
- nevofilo80
la gamba sta attaccata al corpo ancoraFinnico ha scritto:ciao nevofilo come va la gamba?questa delle precipitazioni nevose sui 300 metri mi è nuova...vabbè io non la becco perchè sto a 280!comunque questa mattina -7,non sono i -24 di Pescasseroli ma è una buona minima dai!