Cocktail di benvenuto

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

assessore75

Cocktail di benvenuto

Messaggio da assessore75 »

Buonasera a tutti,
finalmente da stamani faccio parte del giro. Il mio nick non dice molto sotto questo profilo, ma per farvi capire...io sono uno di quelli che se cloover scrive, ad esempio, che qua stanotte potrebbe nevicare...resto fuori a soffrire finchè non comincia e rimango finchè non smette. Altre volte invece parto verso la collina o la montagna qui vicino a noi, finchè non vengo investito da una bufera di fiocchi bianchi. Purtroppo qui ad Altopascio non siamo tra i più fortunati per ciò che riguarda le nevicate ma la mia passone (che coltivo sin da bambino) diventa sempre più forte...specie dopo gli ultimi due inverni che ci hanno fatto sognare un po' di più.....
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

BENVENUTO VICINO!!!!
flasnow

Messaggio da flasnow »

Stesse passioni, stesse sofferenze...e vicini
ciao
tstora

Messaggio da tstora »

Ecco un altro ***matto*** come noi! :lol: Benvenuto... :wink:
fabris

Benvenuto assessore...

Messaggio da fabris »

Che un CALDO benvenuto sia con te, Assessore 75...
Visto che sei assessore ad Altopascio, fai che il Pane costi meno.
E' troppo caro!!!
Per il resto, nevicate ad Altopascio le vedo dure.....
Salut
sheva78

Benvenuto!

Messaggio da sheva78 »

assessore75 ha scritto:Buonasera a tutti,
finalmente da stamani faccio parte del giro. Il mio nick non dice molto sotto questo profilo, ma per farvi capire...io sono uno di quelli che se cloover scrive, ad esempio, che qua stanotte potrebbe nevicare...resto fuori a soffrire finchè non comincia e rimango finchè non smette. Altre volte invece parto verso la collina o la montagna qui vicino a noi, finchè non vengo investito da una bufera di fiocchi bianchi. Purtroppo qui ad Altopascio non siamo tra i più fortunati per ciò che riguarda le nevicate ma la mia passone (che coltivo sin da bambino) diventa sempre più forte...specie dopo gli ultimi due inverni che ci hanno fatto sognare un po' di più.....
Un altro toscanaccio neve-appassionato! :lol: :lol: :lol:

Alla grande! :wink:
assessore75

Re: Benvenuto assessore...

fabris ha scritto:Che un CALDO benvenuto sia con te, Assessore 75...
E' troppo caro!!!
Salut
In effetti sul pane un po' di ragione ce l'hai...spero tu non ce l'abbia anche per quanto riguarda le nevicate!!!!
Devo confidarvi che spesso delle vostre conversazioni tecniche capisco poco....mi basta però una carta come quella del 24/01 (minimo proprio sulla mia testa...dico bene?:-)) per farmi battere il cuore forte!!!
assessore75

E' troppo caro!!!
Salut
In effetti sul pane un po' di ragione ce l'hai...spero tu non ce l'abbia anche per quanto riguarda le nevicate!!!!
Devo confidarvi che spesso delle vostre conversazioni tecniche capisco poco....mi basta però una carta come quella del 24/01 (minimo proprio sulla mia testa...dico bene?:-)) per farmi battere il cuore forte!!!
fede84

Messaggio da fede84 »

Benvenuto....ormai la TOSCANA domina!

federico
fabris

Messaggio da fabris »

assessore75 ha scritto:
E' troppo caro!!!
Salut
Non ce l'ho certo con le nevicate :wink: :wink: la neve mi piace come il pane di Altopascio :lol: :lol: ma ti devo confidare anch'io che le conversazioni tecniche le fanno gli esperti in questo forum. Io non rientro certo in questa categoria: ogni tanto intervengo e do' una mia sensazione ma senza insegnare, casomai imparo. E qui nel forum c'è gente che ha veramente gli attributi.
Saluti e grissini (di altopascio ovviamente :D )
spine85

Messaggio da spine85 »

Ciao Assessore75, ringrazio per il benvenuto e contraccambio. Speriamo di divertirci ta pochi giorni :lol:
Simone :wink:
tstora

Messaggio da tstora »

Ah... a tutti questa bella gente appena entrata... rinnovo l'invito alla nostra meteobirrata! 8) Trovate tutto nella sezione off-topic... :wink:
Magione

Messaggio da Magione »

benvenuto assessore!!anche io sono nuovo del forum inscritto da pochi giorni!semptre più toscani qua dentro!è proprio spettacolare :lol: !!speriamo di ritrovarci tutto con un bel nowcasting ricco di emozionie gioie! :wink:
cloover

Messaggio da cloover »

un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco! :lol: A presto!!

PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo :wink:

***cloover
aliante2

Messaggio da aliante2 »

cloover ha scritto:un caloroso saluto anche da me assessore!(e a tutti i nuovi entrati)........Spero di non averti fatto passare troppe notti in bianco! :lol: A presto!!

PS(per chi vuol partecipare alla meteobirrata,lo comunichi pure nella sezione OT così poi si fissa!Ciaoooo :wink:

***cloover
Se mi parli di meteobirrate non sono indifferente alla cosa.....delle vostre parti ammiro un attore che non viene più citato dai media perchè non è in un buon periodo,ma penso che tutti voi conosciate Francesco Nuti il Mitico,un salutone al gruppo meteo-toscano,e benvenuto Assessore. :wink:
Rispondi